Azienda Bellelli - Turismo Rurale

L'Azienda agricola Bellelli è situata nella pianura del Sele a nord dell'area archeologica di Paestum. La vicinanza ai centri costieri e ai rilievi del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano ne fa meta privilegiata per chi ama alternare momenti di relax ad escursioni in una delle più interessanti aree protette italiane. La superficie aziendale si estende su 16 ettari all'interno della tenuta Seliano, destinati prevalentemente alla produzione di foraggi per gli allevamenti bufalini della zona.

L'azienda dispone di 6 camere con 12 posti letto realizzate in un edificio rurale utilizzato fino agli anni '70 per l'allevamento di cavalli di razza Salernitana. Le nostre camere, ampie e confortevoli, sono provviste di bagno con doccia e zona soggiorno. La fornitura di acqua calda è ottenuta con l'impiego di energia solare.

Le camere Barbagianni, Gheppio, Poiana e Civetta conservano l'aspetto e l'atmosfera di piccole case di campagna. Possono ospitare fino a quattro posti letto e sono a diretto contatto con il giardino. Le camere Upupa e Gazza, situate al piano superiore dell'edificio e con il tetto in legno a vista, sono predisposte per quattro posti letto grazie alla presenza di un soppalco.

Gli animali domestici sono ammessi nella mia struttura, ma non disponiamo di recinzioni. I nostri cani (sono 4) così come un'altra decina presenti nella masseria sono tutti abituati a vivere in totale libertà. Abbiamo ospitato cani da piccola a grande taglia permettendo di farli dormire in camera. In genere, a meno che non si tratti di animali abituati a non allontanarsi dal padrone, essi vengono tenuti al guinzaglio sia per la passeggiata nei campi adiacenti le camere che durante la prima colazione sul terrazzo (nella sala colazione interna l'ingresso agli animali è possibile solo se gli alti ospiti sono d'accordo). Per la presenza di animali è richiesto un piccolo supplemento per le pulizie finali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Tenuta Seliano
84047 - Paestum
Contatti 0828 1990346
0828 1999016
328 8324032
Sito web http://www.aziendabellelli.it
https://www.facebook.com/pages/Azienda-Bellelli-Turismo-Rurale/141398035917142

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare