La Fattoria del MonSignore

Sorge a Bitritto a pochissimi chilometri dal capoluogo pugliese, in un contesto circondato dal verde, il Bed and Breakfast “La fattoria del MonSignore”, un accogliente ambiente dove gli ospiti vivono in un clima naturale, elegante e familiare.

A disposizione degli ospiti, vi sono stanze di recente costruzione dotate di accesso indipendente, bagno privato, climatizzatore e televisori lcd.

Inoltre, gli ospiti possono usufruire del vastissimo paesaggio naturale con frutteti e percorsi naturali per trascorrere giornate a contatto con gli animali e la natura.

Ognuna delle 5 stanze è arredata con cura e dispone di tutti i confort: accesso indipendente, bagno privato, climatizzatore e televisore lcd.

La fattoria è circondata da coltivazioni tipicamente regionali e da frutteti. Gli animali accompagneranno il vostro soggiorno, dandovi la possibilità di trascorrere delle giornate a diretto contatto con la natura. Le lunghe passeggiate fra i frutteti e l' atmosfera rilassante vi daranno la possibilità di ritrovare il giusto equilibrio tra spirito e corpo. Equitazione e passeggiate a cavallo su prenotazione!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Randa
70020 - Bitritto
Contatti 366 5492712
327 2086128
320 4447325
Sito web http://www.lafattoriadelmonsignore.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare