B&B Il Sentiero di Armenzano

B&B adatto per vacanza culturale, riposo e tranquillità. E’ situato nel Parco del Monte Subasio ad Assisi, in un casolare tra i sentieri francescani.

Il Bed and Breakfast è a conduzione familiare e privilegia l’ospitalità semplice e cordiale, caratteristica della tradizione umbra. Da Armenzano è possibile raggiungere i borghi medievali circostanti di: Assisi, Spello, Perugia e, allo stesso tempo, fare interessanti escursioni naturali alla scoperta di flora e fauna locali.

Abbiamo camere con servizi privati e, compreso nel prezzo, c’è la somministrazione di un’abbondante colazione con prodotti tipici umbri. Una delle camere è dotata anche di angolo cottura. D’inverno gli ospiti hanno a disposizione anche un ampio salone con focolare, d’estate un’aia mattonata fornita di barbecue, tavoli, gazebo e ampi spazi all'aria aperta, dove far giocare in tranquillità i bambini.

Le camere sono curate negli arredi e nei dettagli in stile tradizionale umbro. Abbiamo la stanza romantica, le stanze adatte per famiglie con bimbi, ognuna dedicata ad una stagione e ad un colore; con ingresso indipendente per la privacy o utilizzando l’entrata principale come nei tipici Bed and Breakfast del nord Europa. La biancheria di camera e bagno è compresa nel prezzo. La pulizia è giornaliera e una persona dello staff è a disposizione per tutto l’arco del giorno.

La struttura mette a disposizione dei servizi ai clienti e turisti di passaggio: il giardino solarium con sdraio e ombrelloni, l’area pic-nic con barbecue, panche e tavoli di legno. Siamo dotati anche di servizi base per accogliere campeggiatori e scout.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Armenzano, 70
06081 - Assisi
Contatti 347 1558278
Sito web http://www.ilsentierodiarmenzano.it
https://www.facebook.com/BBSentierodiArmenzano
https://twitter.com/SentieroArmenza
https://plus.google.com/+BBIlSentieroDiArmenzanoAssisi

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare