Bed & Breakfast Fiore

Il Bed and Breakfast Fiore è stato uno dei primi Bed and Breakfast nella zona del lago d’Idro. La casa, un rustico del 1600, è stata completamente ristrutturata ed è stato adibito all’attività di Bed and Breakfast. L’ospite è sempre accolto con gioia e simpatia.

Il Bed and Breakfast Fiore è situato in un antico cortile del 1600, è interamente ristrutturato, circondato da un giardino in una posizione tranquilla. Dalle camere si può ammirare la splendida vista del lago e nella parte interna del cortile ci si può rilassare sulla veranda in legno. Il giardino è dotato di tavolo e sedie per gli ospiti.
Si affaccia sul lago nella frazione di Lemprato ed è vicino al centro Crone. Scendendo verso il lago è possibile percorrere una bellissima passerella in legno, immersa nella natura, che costeggia il lago fino a Crone.

E’ situato a fronte lago ed in prossimità del centro Crone. Vicino è una bellissima passarella dove potete camminare nella verde e acconto il lago.
Un luogo dove scoprire che il tempo si può fermare… tra natura, sport, arte e cultura, alla scoperta degli angoli più suggestivi del lago, dei mille sentieri nascosti nel verde, per rilassanti passeggiate a piedi, in mountain bike o una gita in battello sulle acque del Lago d’Idro.

Il B&B mette a disposizione degli ospiti diverse romantiche camere arredate con gusto e fascino, dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno all’insegna del relax.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Castello, 4
25074 - Idro
Contatti 0365 823348
Sito web http://www.bbfiore-idro.com
https://www.facebook.com/pages/Bed-and-Breakfast-Fiore-Idro/205726792815979
https://plus.google.com/104175170585949579289

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare