Agriturismo Casale Ulivi

A pochi chilometri da Todi, immerso nelle verdi colline umbre, l'agriturismo "Casale Ulivi" offre una vera e propria oasi di benessere, lontano dallo stress e dalla frenesia cittadina.
Ospiti negli accoglienti appartamenti per 4, 5 o 6 persone, potrete visitare le città d'arte e i borghi artigiani, o dedicarvi al vostro sport preferito, immersi nella natura, o ancora andare a caccia di ghiottonerie e antichi sapori.
Da noi che siamo tuderti da generazioni, le persone che vengono al Casale Ulivi non sono trattate come turisti, ma come graditi "ospiti", nel rispetto della più vera e sincera tradizione contadina.
Terra di santi, cultura e prelibatezze gastronomiche, l'Umbria è la meta ideale per chi desidera ritrovare il calore della tradizione e regalarsi un momento di relax.
Città, paesi, borghi: tesori unici di un passato lontano, un'arte magica che ha saputo conservare intatto un patrimonio d'inestimabile valore e che continua ad affascinare ed incantare migliaia di turisti.

Il Casale Ulivi è posto all'interno di un'azienda agricola, ancora a conduzione prettamente familiare, di circa 20 ettari di estensione di boschi misti di latifoglia, di campi di grano e girasole, di vigneti e di uliveti, con allevamento di bovini, pecore, capre, animali da cortile e selvaggina.
L'agriturismo Casale Ulivi, nel rispetto dello stile architettonico umbro, è suddiviso in tre appartamenti, completamente indipendenti tra loro. Gli interni sono finemente curati e dotati dei confort essenziali per rendere il soggiorno ancora più piacevole: arredamento semplice ed accogliente, televisione, cucina ben attrezzata, impianti conformi alle normative vigenti e riscaldamento autonomo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Loreto, 17
06059 - Todi
Contatti 075 8852289
338 7490164
Sito web http://www.casaleulivi.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare