Antica Dimora Patrizia

Nella zona privilegiata tra Firenze, Lucca e Pisa, nel cuore di Montecarlo, a pochi passi dall’antico castello ed entro le sue mura, situata in un edificio storico, l’Antica Dimora Patrizia accoglie i suoi Ospiti tra storia e atmosfera. Grazie alla sua splendida posizione è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immersa nel fascino della Toscana settentrionale. Le emozioni forti che Montecarlo evoca, fa sì che molte persone scelgano questo luogo unico per godere della sua tranquillità.

Il restyling accurato di un antico palazzo del XV secolo in Piazza Carmignani, appartenuto ai Conti Lavagna, tra seta, broccati preziosi e opere d’arte fa rivivere l’atmosfera medievale della Toscana. Le opportunità per il relax e il tempo libero sono numerose e varie.
La direzione ha sempre considerato un dovere, e parte della tradizione dell’hotel, fornire non solo l’accoglienza, ma anche prendersi cura del benessere dei clienti per garantire che il loro soggiorno a Montecarlo sia rilassante e divertente, attivo e vario, stimolante e insolito.
In altre parole: indimenticabile.

Il personale multilingue, con la loro provata esperienza nel settore alberghiero, è sempre disponibile nel soddisfare ogni esigenza degli ospiti.
Tutte le nostre camere non fumatori, situate al secondo piano del Palazzo, sono arredate in stile tradizionale e raffinato. Decorate in un rilassante colore pastello, con tendaggi e copriletti coordinati. Tutte le camere sono dotate dei più moderni comfort moderni per la clientela business di oggi, quali TV, aria condizionata, minibar, scrivania, connessione wi-fi. Gli ampi bagni con vasca sono equipaggiati con set di cortesia. Su richiesta: junior suite, culla.

Per tutti i nostri ospiti, per fornire oltre al riposo anche un diversivo, abbiamo organizzato al primo piano tre diversi saloni con affreschi, camini e comodi divani: la sala lettura con una biblioteca, la sala giochi e la sala fumatori.
Vicino alla reception il nostro angolo dello shopping offre una vasta scelta di prodotti Toscani: vino, olio extravergine di oliva, formaggi, miele, confetture, verdure in agrodolce.
In più l’Enoteca Lavagna con il suo gazebo, sulla deliziosa piazzetta di fronte al palazzo e la sua sala interna, vi accoglierà con i migliori vini toscani.

Oltre la porta del castello, che dista da noi circa 50 metri, ci sono ettari di oliveti e prati senza recinzioni e pericoli per far correre e giocare i vostri amici a quattro zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza Carmignani, 12
55015 - Montecarlo
Contatti 0583 1797017
0583 1797018
333 5647418
Sito web http://www.anticadimorapatrizia.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare