La Paloma Case Vacanze

Il centro "Case Vacanze La Paloma", costruito in muratura, è situato in uno spazio immerso nel verde degli ulivi. Attrezzato in maniera pratica e funzionale è gestito direttamente dai proprietari. Offre vacanze ideali alle famiglie e a coloro che amano la tranquillità.
Dista 2.5 km dal mare e da Peschici, in macchina in 5 minuti ci si arriva in spiaggia, grazie ad una strada interna meno trafficata.
Chi ama lo sport può facilmente raggiungere il centro sportivo del paese, che dista 600 metri da Case Vacanze La Paloma.

La Paloma è munito di: parcheggio interno della struttura,docce esterne ed interne calde, lavatrice a gettoni, parco giochi, solarium in terrazza, Mountain-bike disponibili fino esaurimento scorte, Connessione Wi Fi ADSL palestra, calcio balilla, piscina di ultima generazione con effetto cascata e fari multicolori a led, con solarium, impianto audio.

Disponiamo di servizio navetta gratuito due volte al giorno, (orario variabile dal cliente su richiesta), mattina: Partenza dalle 9.30 rientro alle 12:30, Pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30/19:00 per la Baia di Peschici.
In più servizio navetta gratuita per l'imbarco per le Isole Tremiti e Per il Tour delle Grotte.

Le serate in Case Vacanze La Paloma si trascorrono incontrandosi tutti i clienti sotto un gazebo in legno, e vengono offerti un assaggio di limoncino, crema al limone o del vino della casa, il tutto eseguito dai proprietari.
Per i bambini non mancheranno caramelle ghiaccioli e pop corn, il divertimento non mancherà con un po di musica di tutti i generi,in più si organizzano giochi di gruppo, con la partecipazione dei clienti, bruschettate e sfide al calcio balilla.. E per chi ha voglia di cantare,la Paloma è attrezzata di un impianto di karaoke.Case

Vacanze La Paloma è costituito da (cinque gruppi di palazzine) muniti di entrata autonoma, veranda, camere, cucine moderne, bagno con box doccia.

Animali ammessi se di piccola taglia da segnalare alla prenotazione, a condizione che non venga lasciato solo nell’appartamento durante la vostra assenza. Come contributo alla disinfestazione c'è una spesa di € 50.00 a fine soggiorno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Piana pianura di Peschici
71010 - Peschici
Contatti 0884 963037
Sito web http://www.lapaloma.it
https://www.facebook.com/casevacanze.lapaloma.9

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare