Ostaia Vegia

Osteria con degustazione vini, formaggi e prodotti tipici, pizzeria con forno a legna, ambiente caldo, ma professionale. Menu per varie fasce di prezzo. Gradita la prenotazione.
L'ambiente è caldo, professionale e familiare al tempo stesso. I piatti sono ottimi e ricercati, proponiamo menu di ogni genere, per soddisfare il tuo desiderio di mangiar bene senza spendere tanto. Inoltre siamo a soli 5 minuti dal casello autostradale di Sestri Levante. Disponibili per pranzi, cene di lavoro, catering, piccole cerimonie e compleanni (capienza complessiva 40 coperti).

Il locale è composto da due sale , una si apre proprio all'entrata e si compone di 12 tavoli, e una piccola e raccolta con soli tre tavoli; l'arredo è in legno rustico tinta noce, e l'ambiente è arricchito da una miriade di piccoli e grandi oggetti, vecchi e antichi che lo rendono curioso e piacevole.
A disposizione della clientela c'è una piccola raccolta di riviste e libri di enogastronomia, se lo desiderate potete consultarli, tra una portata e l'altra.  Il locale è climatizzato: d'inverno spesso è scaldato solo dal nostro grande forno a legna e d'estate rinfrescato dal condizionatore d'aria.

Abbiamo fatto nostro il principio della differenziazione dei rifiuti, perchè vogliamo contribuire alla salvaguardia del nostro territorio.

Per i vostri bambini è sempre possibile realizzare piatti semplici e di loro gradimento e pizze formato baby; per ora per tenerli impegnati durante le serate abbiamo solo matite colorate e fogli per farli disegnare, ma è in fase di allestimento per loro, una piccola biblioteca.

Amiamo gli animali, quindi i vostri amici sono i benvenuti nel nostro locale e avranno sempre a disposizione una ciotola di acqua fresca.

Siamo qui già da 10 anni, tra mare ed entroterra, con la volontà di dare un contributo al territorio che ci ospita, valorizzando con la nostra offerta alcuni prodotti spesso scomodi, che ne hanno fatto la storia e la fatica dei contadini:le castagne, la zucca, l'olio extravergine d'oliva, il vino, ma anche con la voglia di essere il vostro tramite per conoscere prodotti un poco più moderni ma fatti “all'antica” come i salumi e la carne nostrani del salumificio Artigianale F.lli Perazzo di Castiglione Chiavarese, oppure i formaggi biologici della Val di Vara o ancora i vini onesti e pur tecnici dell'Azienda Agricola Pino Gino di Missano, il miele integrale di castagno ed erica de “ Il miele di Gigi” di Campegli.

Il locale è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì, a cena dal martedì alla domenica.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Bargonasco, 11
16030 - Casarza Ligure
Contatti 0185 469160
393 2702447
Sito web http://www.ostaiavegia.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare