Agriturismo La finestra sul mare

Tramandata di padre in figlio, l'azienda agricola viene condotta dalla famiglia Oriti che negli anni, con sacrificio e dedizione al lavoro, ha ampliato, innovato. La struttura offre le condizioni ideali per trascorre un periodo di relax immersi nella natura e in un ambiante sereno e famigliare.

La Finestra sul Mare ha 18 posti letto distributi in 8 camere con vista sul mare, tutte dotate di bagno personale, TV color satellitare multilingue, climatizzatore e frigorifero. Le accoglienti camere, curate nei minimi particolari e gli ampi spazi consentono anche soggiorni prolungati con tutta la famiglia. Sono a disposizione anche due comode camere per disabili.

La cucina, genuina e casereccia, predilige esclusivamente piatti a base di prodotti di produzione propria quali: la pasta fresca, le carni, tra cui il suino nero dei Nebrodi e i bovini di razza Montanina-Siciliana, i salumi e i formaggi tipici tra cui spiccano la salsiccia casereccia, la provola dei Nebrodi, la riccotta salata/infornata, le verdure coltivate direttamente nell'orto di famiglia e l'olio prodotto artigianalmente dalla famiglia Oriti con le olive raccolte nell'uliveto in cui sorge la struttura.
Tutte le produzioni aziendali vengono prodotte nel rispetto e con il sistema del biologico, al quale l'azienda ha aderito secondo il dettato del regolamento CEE 2092/91 e del nuovo reg.1804/99 sulla zootecnia biologica, tutti i prodotti vengono certificati biologici dall'associazione SUOLO E SALUTE.

Per trascorrere alcune ore di relax sdraiati serenamente sotto gli ombrelloni che riparano dal caldo sole di Sicilia si può godere della Piscina che viene messa a disposizione agli ospiti dell’Agriturismo.

Collocato in un'incantevole posizione, la struttura affacciata sul mediterraneo offre: una meravigliosa vista sulle isole Eolie ed è punto di partenza per indimenticabili escursioni nelle vicine città turistiche di: Cefalù, Santo Stefano di C., Tindari e tante altre; oppure per gli amanti della natura incantevoli passeggiate all'interno del Parco dei Nebrodi a stretto contatto con una natura incontaminata con eventuali montain-bike fornite dalla struttura. Invece per gli amanti del divertimento la vicina Sant'Agata di M., Capo d'Orlando, Gioiosa Marea offrono la possibilità di notti danzanti,frizzanti e mondane.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Badetta
98072 - Caronia
Contatti 349 2702458
329 3318893
0941 727225
Sito web http://www.lafinestrasulmare.info
https://www.facebook.com/AgriturismoLaFinestraSulMare

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare