Hotel Harmony

Grazioso albergo al centro di Roma tra la stazione termini e via Veneto. Camere con tutte le comodità. 

Al centro di Roma, tra la stazione Termini e Porta Pia, l'hotel Harmony vi offre la soluzione ideale per un soggiorno soddisfacente ed allo stesso tempo economico nella città eterna.
L'albergo dispone di un ventaglio esteso di tipologie di camere in grado di venire incontro sia alle esigenze del turista che a quelle del professionista che abbia necessità di fermarsi nella capitale per affari.

Ci permettiamo di suggerire l'hotel Harmony tra i tanti alberghi di Roma a coloro che amano la centralità, a coloro che vogliono essere ospiti e non semplici clienti, a coloro che amano la cordialità ma anche la professionalità, a coloro che vogliono spendere il giusto prezzo per un'accoglienza di categoria superiore, a coloro che vogliono avere la certezza di ottenere il miglior prezzo garantito dalla prenotazione sul nostro sito ufficiale.

L'hotel Harmony offre ai propri ospiti camere curate e recentemente rinnovate. La tipologia di camere va dalla singola alla doppia matrimoniale o con letti separati fino alla suite dotata di due stanze matrimoniali.
In osservanze alla recente normativa sulla tutela della salute, tutte le camere sono non fumatori.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Palestro, 13
00185 - Roma
Contatti 06 48930257
06 4743904
Sito web http://www.hotelharmony.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare