Agriturismo Tempa del Niglio

L'agriturismo Tempa del Niglio è posto su di una altura dalla quale è possibile godere di un meraviglioso panorama sul mare di Ascea Marina, non lontano dall'antica città greca di Elea.

La struttura consente di trascorrere momenti di assoluta tranquillità, nel surreale silenzio al quale abbandonarsi in completo relax.

L'agriturismo accoglie i suoi ospiti in un incantevole scenario tra mare e collina. A ridosso del Mar Tirreno, posto su una collina a 75 metri sul mare, Tempa del Niglio è contraddistinto da una struttura finemente realizzata in pietra rustica, dotato di ampie e comode stanze e mini appartamenti completamente accessoriati.

Ogni spazio dell'agriturismo è stato curato nei dettagli al fine di rendere il vostro soggiorno piacevole e indimenticabile. Dalla sala ristorante, completata da un camino acceso d'inverno e arredata con gusto e sobrietà, fino alle stanze per gli ospiti, dotate di comfort ottimali e optional di elevato livello.

A disposizione degli ospiti, due ampie terrazze/solarium con vista sul mare di Ascea e sull'antica torre di Velia, giardini e spazi verdi arricchiti da giochi per bambini, e un gazebo con salottino.

Gli ospiti potranno concedersi il piacere di assaporare i prelibati piatti della tradizione culinaria cilentana. Nella sala ristorante vengono servite pietanze dal gusto inimitabile, preparate con i prodotti tipici e con ingredienti naturali e sani di nostra produzione.

Dalla carne agli ortaggi, dalla frutta ai formaggi, fino ai condimenti ed ai gustosi e raffinati salumi preparati con carni selezionate del nostro allevamento, Tempa del Niglio vi metterà in tavola tutto il gusto ed il sapore del nostro territorio.

L'agriturismo Tempa del Niglio mette a disposizione ben sette camere arredate con cura e sobrietà, per riprodurre un ambiente confortevole e accogliente.

Ogni camera, allestita come un vero e proprio mini appartamento, è arricchita da numerosi optional, nonché da un angolo cottura e da un bagno autonomo con doccia.

Ogni camera ha disposizione un letto matrimoniale e due letti singoli a castello. L'arredamento è sobrio, ma al contempo elegante e funzionale, al fine di ricreare l'ambientazione giusta per una vacanza dal tenore naturale.

Servizi disponibili per ciascuna camera:

  • letto matrimoniale
  • 2 letti singoli a castello
  • tv color
  • climatizzatore caldo/freddo
  • angolo cottura
  • bagno con doccia
  • giardino 
Ogni stanza è dotata di un ingresso autonomo, ben illuminato e con accesso al giardino o solarium esterno.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Casaline
84046 - Ascea Marina
Contatti 333 1318240
339 3004162
Sito web http://www.tempadelniglio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare