Hotel Trampolines

Il Trampolines è un punto di vista privilegiato sulla Perla Verde. Ristorante, bar e Suite Hotel affacciati direttamente sul mare, a pochi passi da Viale Ceccarini e dalle Terme di Riccione, con accesso diretto allo splendido Lungomare completamente pedonale, per vivere le vostre vacanze in tutta sicurezza.

Un concept di ispirazione nautica sta alla base di questo moderno hotel quattro stelle che riprende le linee di una lussuosa nave da crociera, a bordo della quale energia e passione si fondono fino a raggiungere l’equilibrio perfetto.
Progettato dall’Architetto Antonio Scarponi dello studio Conceptual Device di Zurigo è completamente rivestito in CORIAN ® con uno shape innovativo ed è realizzato in bioedilizia.

Sono a disposizione degli ospiti diciotto suite vista mare dove l’armonia di luce e spazi è impreziosita da un elegante decor dai tratti essenziali.
Situato nel cuore di Riccione, direttamente sul nuovo Lungomare pedonale che conduce fino al porto canale, a pochi passi dalle Terme di Riccione e da Viale Ceccarini, il Trampolines Suite Hotel offre ai suoi ospiti l’opportunità unica di un soggiorno non convenzionale, fatto di piaceri esclusivi, come le quattro suite superior con vasca idromassaggio privata, o di sorprendenti spazi all’aperto, come il meraviglioso terrazzo di prua con vasca idromassaggio e solarium.

La struttura è di proprietà della famiglia Scarponi, che gestisce l’albergo e il ristorante. L’accoglienza è quindi quella del piccolo hotel di famiglia, in un ambiente elegante e raffinato.
Garage sotterraneo privato riservato agli ospiti, convenzione con il Ristorante Trampolines e Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, completano i servizi del Trampolines Suite Hotel Riccione.

Servizi:

  • Posto auto garage privato
  • Connessione Wi-Fi in tutti gli ambienti ed Internet Point
  • Canali satellitari
  • Menu cuscini
  • Lettini sulla nostra terrazza vista mare
  • Vasca idromassaggio e doccie emozionali all’aperto
  • Servizio spiaggia
  • Eccellente ristorante con piatti tipici e genuini
  • Biciclette a disposizione
  • Servizio baby sitting su richiesta
La cucina tradizionale a base di pesce e carne, si ispira oggi più che mai ai sapori di una volta, allo spirito aperto e gioviale di una terra generosa che conquista i suoi ospiti. Il Ristorante Trampolines offre piatti genuini che regalano piacere, prodotti di qualità preparati con cura, piadina fatta ancora a mano, grigliate di pesce, primi semplici ed autentici, carni nostrane e vini di pregio. Inoltre una favolosa pizza, anche integrale e di kamut, cotta in forno a legna ed un servizio preciso e veloce. Un angolo di buona cucina a pochi passi dal mare, capace di donare ad una serata tra amici un sapore indimenticabile.

Soli i cani e non altri animali sono ammessi. La direzione si riserva il diritto di organizzare la disposizione dei tavoli con cani a seconda delle esigenze di servizio del momento per evitare un eccessivo affollamento degli animali che potrebbe creare problemi alle persone che non hanno cani.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Lungomare Repubblica, 18
47838 - Riccione
Contatti 0541 600702
0541 697424
0541 690812
Sito web http://www.trampolines.it
https://www.facebook.com/pages/Ristorante-Trampolines-Riccione/131027276957103
http://twitter.com/1963trampolines

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare