Il Giardino degli Aranci

Immerso nel verde, costituito da 4 appartamenti, caratterizzato da un servizio di cortesia e professionalità, ideale per chi ricerca tranquillità.

Un antico fienile finemente ristrutturato e immerso in un meraviglioso aranceto che incanta per i suoi colori e i suoi profumi accoglie i 4 piccoli appartamenti messi a disposizione dei nostri ospiti, tutti dotati di ogni confort, con il parcheggio privato ed un ampio giardino.

Caratterizzato da un servizio di cortesia e professionalità. Ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in completo relax immerso nella natura e nella tranquillità, alla ricerca dei luoghi e delle tradizioni di una Sardegna ancora tutta da scoprire. Rappresenta inoltre il luogo per una piacevole sosta durante gli spostamenti di lavoro per coloro che non vogliono rinunciare al confort e alla tranquillità.

Le 4 camere, arredate con gusto giocando con i contrasti dati dal calore del legno che sposa con incredibile armonia alcuni pezzi dal design moderno, sono dotate di bagno privato, veranda coperta e direttamente comunicanti con il giardino. Doppie o quadruple, disponibili singole o matrimoniali, sono costituite da una zona notte soppalcata e una zona giorno con angolo caffetteria e soggiorno.Tutte con Tv LCD, phon, frigobar, macchina da caffè, riscaldamento e climatizzatore.

I servizi offerti:

  • La prima colazione: vogliamo coccolare i nostri ospiti con le ottime torte della casa, i dolci tipici della tradizione sarda, le marmellate, i biscotti secchi, i succhi di frutta, e le bevande calde della caffetteria, che potranno essere degustate nella sala colazioni, nella tranquillità del giardino, o nella riservatezza della propria camera.
  • Il riassetto giornaliero.
  • Il parcheggio privato.
  • Linea Wi-Fi .
È possibile usufruire della mezza pensione o della pensione completa attraverso le convenzioni con i ristoranti vicini.

I vostri amici a quatro zampe saranno nostri graditi ospiti !!!!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via San Giovanni, 37
07013 - Mores
Contatti 079 7079922
347 9055327
347 5821660
079 7079922
Sito web http://www.ilgiardinodegliaranci.eu

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare