Residence Atlante

Il Residence Atlante (ex Calipso) è una residenza turistica, dotata di autonomi appartamenti per le vacanze, situato in PUGLIA, nel Salento, in provincia di Taranto, nella Marina di Leporano.
Il MARE qui è stupendo ed incontaminato. Il Residence dista 800 metri dalle spiagge sabbiose di Saturo e Porto Pirrone. Posto ideale per le tue vacanze al mare di Taranto.

Il Residence Atlante è costituito da 42 APPARTAMENTI, tutti indipendenti, attrezzati con angolo cottura, aria condizionata, servizio wi-fi gratuito, e un comodissimo parcheggio interno.

I 42 appartamenti bilo e trilocali, autonomi ed attrezzati, sono distribuiti su due palazzine su piano pilotis e due piani rialzati. Gli appartamenti sono in posizione tranquilla e silenziosa, lontano da strade trafficate. Gli appartamenti sono dotati delle seguenti dotazioni: pentole, stoviglie, frigorifero, riscaldamento, biancheria da bagno e da letto, stendipanni. Il parcheggio è interno al residence e gratuito. Tutti gli appartamenti hanno installato il climatizzatore autonomo.

A disposizione degli ospiti del Residence Atlante, una splendida piscina, prospiciente la sala esterna del Ristorante e attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio. La piscina è un luogo di relax dove si può ascoltare buona musica in sottofondo e sorseggiare una bibita ghiacciata. È l'ottima alternativa al mare, soprattutto per le ore pomeridiane e serali. La piscina è rettangolare ed è grande 11x16 metri ed è d'acqua dolce. L'altezza dell'acqua è per metà 1,70 metri e per l'altra metà1,20 metri, quindi ideale per far acquisire ai bambini, con l'ausilio del nostro assistente bagnanti, i principi di acquaticità e galleggiamento.

Gli ampi spazi a disposizione ed anche un piccolo PARCO GIOCHI, lo rendono ideale per le vacanze al MARE delle famiglie con bambini.

A richiesta dei clienti, si forniscono i servizi di cambio biancheria, di pulizia degli appartamenti ed anche quelli di lavanderia, proprio come nei migliori Hotel in Puglia.

Completa la struttura, inoltre, il RISTORANTE MIRABLÚ, con pizzeria e bar, con sala interna ed esterna prospiciente la piscina, ed una moderna SALA CONFERENZE attrezzata con supporti audio e luci, per le tue feste di compleanno ed i meeting aziendali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Sinni, 84
74020 - Leporano
Contatti 099 5334422
329 4253137
099 5335070
Sito web http://www.residenceatlante.it
https://www.facebook.com/residenceatlante

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare