Ristorante Limiti

Dotato di 160 posti a sedere il Ristorante è il luogo ideale per l'organizzazione di cene per privati ed eventi di varia dimensione.
Il personale è sempre disponibile per studiare l'allestimento, definire il menù personalizzato per l'evento e stillare preventivi.
Il Ristorante dispone anche di camere spaziose e confortevoli, con bagno privato e balcone panoramico, dove è possibile pernottare.

IL MENU propone una quotidiana selezione di pescato del giorno, cucinato al sale, al forno, all'acqua pazza, alla brace, in guazzetto o fritto. I fritti proposti sono sempre asciutti e croccanti. Ottimi gli antipasti e ampia la variazione di crudi. Il pesce acquistato sempre fresco, viene monitorato ogni giorno ed ogni stagione, per proporre alla clientela solo ciò che di migliore e più fresco il mare possa offrire.

Al Ristorante Limiti, in un locale elegante e sobrio, con un servizio ineccepibile, potrete gustare specialità di pesce cucinate ad arte. La materia prima è sottoposta a rigoroso controllo. La carta è ampia è propone una successione di antipasti, paste fatte in casa, secondi di pesce, cruditè e dolci di ottimo livello.
In grado di soddisfare un ampio spettro di palati, la cucina propone piatti a base di pesce. Su ordinazione si preparano anche piatti di carne.

Il Ristorante è dotato anche di un Irish Pub con sala Pizzeria con forno a legna, dove un pizzaiolo esperto propone pizze tradizionali e speciali preparate con ingredienti freschi e genuini.
Ampia la scelta di birre. Il locale è dotato di uno schermo gigante per vedere le partite mentre gusti una favolosa pizza, e di un palco per musica dal vivo.
Inoltre è attivo il servizio di pizza da asporto.
A lato del Ristorante è presente anche la discoteca.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Corridoio
83040 - Flumeri
Contatti 0825 444249
Sito web http://ristorantelimiti.oneminutesite.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare