Agriturismo Le Cinciallegre

Piccolo borgo del 1400 tutto in pietra e travi a vista, elegantemente restaurato ed arredato con mobili di antiquariato, immerso in mezzo a boschi di querce, offre ospitalità in poche camere con ingresso indipendente dal giardino e bagno interno privato.

La colazione e la cena sono servite in una veranda giardino d'inverno. La cucina dell'agriturismo si basa solo su prodotti biologici provenienti dall'azienda agricola ed è il fiore all'occhiello delle Cinciallegre. La proprietaria, Maria Cristina, che è anche la cuoca, propone agli ospiti piatti dal sapore contadino, da ricette della tradizione umbra di un tempo.

L'amore per la natura e gli animali, insieme al giardinaggio, sono le prerogative di Fabrizio, marito di Maria Cristina, che si occupa a tempo pieno dell'azienda e degli ospiti.

Un parco di due ettari, completamente recintato, circonda l'agriturismo: dalla sommità della collina in mezzo al parco si scoprono le alture del Monte Nerone e del Catria e con una vista incredibile a 360 gradi si ha la netta sensazione di stare sul tetto del mondo.

I cani sono ben accetti nella struttura; chiediamo di essere avvertiti preventivamente della loro presenza per una migliore gestione di più clienti con animali contemporaneamente. I cani possono stare in camera a dormire con i loro padroni senza alcun problema.
L'agriturismo, oltre ad offrire alloggio ai proprietari di cani ed i loro amici a 4 zampe, offre un servizio veterinario qualificato 24 ore su 24 anche durante i giorni festivi, in caso di necessità. Il veterinario che offre il servizio è anche istruttore cinofilo e, chi lo desidera, su richiesta può frequentare dei corsi specifici.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Pisciano
06024 - Gubbio
Contatti 075 9272331
347 0866889
340 8986953
075 9255957
Sito web http://www.lecinciallegre.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare