Hotel Jonni

L’hotel Jonni è situato in posizione centrale. ma tranquilla, a 100 metri dal mare e vicinissimo alla famosa città d’arte che è Chioggia, raggiungibile con una suggestiva passeggiata tra canali e barche.
Ad attendervi un ambiente solare e piacevole, caratterizzato da famigliare accoglienza.

Il nostro Albergo è dotato di tutti i comfort che una vacanza di qualità necessita, esso dispone di ascensore, aria condizionata, camere con vista mare, tv led, telefono e una cucina curata per deliziare il Vostro palato.
Spiaggia privata, con uso gratuito di un ombrellone e due lettini riservati ad ogni stanza e parcheggio gratuito nel cortile dell’Hotel.
Possibilità di connettersi ad internet in maniera gratuita, con Wi-Fi presente nella sala da pranzo e nella terrazza bar.
Possibilità di organizzare facili escursioni per visitare Chioggia, la Laguna Veneta, Venezia e le sue Isole. Fare del pescaturismo o semplicemente dei caldi bagni di sole.
Possibilità di fare lezioni gratuite ai Bagni Clodia di: Yoga, Zumba e Acquagym!

La cucina genuina, è il punto forte della nostro ristorante. Tutte le pietanze proposte, sono preparate con la massima cura, cercando di utilizzare prodotti locali freschi, secondo la tradizione veneta.

La colazione all'italiana (a richiesta si può variare, senza supplemento), sarà servita al tavolo, per coccolare il nostro cliente fin dalle prime ore. Sarà presentato, quindi, il menù del giorno, che prevede la scelta tra quattro primi (risotto, pasta saltata, pasta ai sughi, e una minestra), tre secondi (di pesce, di carne, piatto freddo), e contorni vari caldi e freddi abbinati ai vari piatti.
Il menù cambia di settimana in settimana, a seconda della materia prima che il periodo ci offre. Utilizzare i prodotti che le varie stagioni ci offrono, ci permette di presentare un menù più salutare e autentico. Riserviamo un attenzione particolare nella preparazione di menù con esigenze specifiche: per bambini, per persone con intolleranze, per persone celiache, per vegetariani, o per abitudini diverse.

L’hotel è dotato di ascensore e parcheggio riservato nel cortile dell’albergo.

Il terrazzo, con annesso il bar, è un punto di forza dell’hotel Jonni a Sottomarina. Fornito della connessione Wi Fi gratuita, offre riparo nelle calde giornate dell’estate, e di sera diventa punto di ritrovo di conviviali chiacchierate, all'insegna dell’amicizia e del buon umore.

Le camere dell’Hotel Jonni a Sottomarina di Chioggia sono tutte da poco ristrutturate, arredate con colori delicati.  Ampie, la maggioranza dotate di terrazzo con vista mare dal quale si può ammirare un paesaggio straordinario e respirare i profumi del mare ed avere la sensazione di essere già in spiaggia. Tutte dotate di servizi privati, TV LED 22″, telefono, aria condizionata.

Accettiamo animali da compagnia di piccola taglia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Trento, 11
30015 - Chioggia
Contatti 041 493993
041 492993
347 5320399
Sito web http://www.hoteljonnisottomarina.it
https://plus.google.com/117628543757947104303
http://www.facebook.com/pages/Hotel-Jonni/161130620668759
https://twitter.com/hoteljonni

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare