Albergo Roma

Si soggiorna in un ambiente familiare e tranquillo; e il servizio è contrassegnato da professionalità e discrezione; si può godere di tutti i più moderni comfort e dell’essenzialità del riposo in un luogo tranquillo e riservato.

L’albergo è gestito direttamente dai proprietari che sapranno consigliare i numerosi itinerari turistici delle meravigliose zone del monte Amiata e della val d’Orcia.

Una sala spaziosa e luminosa è a disposizione degli ospiti per consumare in assoluta tranquillità la prima colazione.
Per il pranzo e la cena il Signor Silvio, titolare dell’albergo, vi consiglierà il posto ideale per gustare il meglio della cucina locale.

L’albergo dispone di 20 camere con TV satellitare, frigobar, bagni privati con doccia; inoltre sono a disposizione un ampio salone per uso comune, sala TV, sala congressi, ampio spazio verde interno attrezzato ed alberato, e parcheggio privato.

L’albergo, aperto tutto l’anno, è nel centro del paese, le piste da sci dell’Amiata e le stazioni termali di Bagni San Filippo sono raggiungibili in auto in pochi minuti.

Tutte le 20 camere sono curate, confortevoli e arredate con uno stile essenziale molto gradevole.

Le camere dispongono di televisore con TV satellitare, frigobar, telefono, riscaldamento, bagno privato con doccia e impianto di areazione.

Tutte le camere hanno una finestra con vista sul centro del paese o sullo spazio verde che include il giardino dell’albergo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Giacomo Matteotti, 34
53021 - Abbadia San Salvatore
Contatti 0577 778015
0577 776980
377 1387068
335 240008
Sito web http://www.albergoromaamiata.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare