Albergo Bernardino

Situato a soli 300 metri dal centro storico di Lucca, adiacente al santuario di Santa Gemma Galgani e a 5 minuti a piedi dalle antiche mura medievali che circondano la città, si trova l’hotel Bernardino.
l'Hotel Bernardino è un raffinato hotel 3 stelle recentemente ristrutturato e pronto ad accogliervi in via di Tiglio, in una posizione di assoluta comodità: situato a brevissima distanza dalle Mura di Lucca, Il santuario di S. Gemma Galgani, la Stazione ferroviaria, la clinica privata S.Gemma e l'Hospedale S. Luca il nostro hotel rappresenta dunque una soluzione perfetta per chiunque scelga di soggiornare a Lucca in posizione centralissima e di comodo accesso al centro storico.

L'Hotel Bernardino nel suo confort assoluto, è adatto sia alle famiglie che possono alloggiare in camere “Family” triple e/o quadruple, sia per chi viaggia per lavoro e desidera alloggiare in camera twin e/o singola, sia per tutti i tipi di turisti.
Le sue 29 camere offrono wi-fi gratuito e tv ultima generazione, oltre ad ogni tipo di confort.

Lo staff preparato e competente, è sempre a vostra disposizione per ogni esigenza e vi aiuterà a rendere il vostro soggiorno gradevole e confortevole.
Se state pianificando il vostro viaggio a Lucca, avete già visitato numerosi siti e siete ormai pronti al booking di un hotel a Lucca, approfittate delle proposte dell'Hotel Bernardino e concedetevi una permanenza lucchese che saprà soddisfare ogni vostra necessità: sia che dobbiate raggiungere Lucca per turismo, sia che abbiate del lavoro da svolgere nella città, un hotel in zona Porta Elisa è la soluzione perfetta.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via di Tiglio, 109
55100 - Lucca
Contatti 0583 953356
0583 491765
Sito web http://www.hotelbernardino.com/it
https://www.facebook.com/hotelbernardino

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare