Hotel Gran Mogol

Benvenuti al Hotel Gran Mogol, nel centro di Torino, in un’atmosfera accogliente, confortevole e famigliare.
Qui il cuore della città. Scopritela pernottando nel nostro albergo: con una piacevole passeggiata sotto i caratteristici portici di via Roma, o lungo via Lagrange che diventa pedonale proprio da qui, in pochi minuti raggiungerete il Museo Egizio, Piazza San Carlo, Piazza Castello e tutti i più importanti musei e siti architettonici della città.

Da sempre, il Hotel Gran Mogol cura con estrema attenzione l’efficienza e la qualità dei servizi offerti, dalla colazione a buffet, alla connessione a internet wi fi gratuita, dalla sala riunioni, al servizio lavanderia.

Il cortese personale della reception è sempre pronto ad accogliere i suoi Ospiti, sia per garantire loro la massima assistenza, sia per fornire informazioni turistiche su Torino e sul Piemonte.

Per le Vostre riunioni o incontri di lavoro a Torino, il Hotel Gran Mogol mette a disposizione una saletta riservata che, attualmente allestita con tavolo centrale, può ospitare 8 persone.
Per conferenze, convention, corsi di formazione, Vi proponiamo invece le sale meeting del Hotel Genio, che si trova a 100 metri dal nostro albergo, e dispone di spazi con diverse soluzioni di allestimento e dotazione di attrezzature modernissime.

Le camere da letto del Hotel Gran Mogol di Torino sono tutte insonorizzate, personalizzate e curate negli arredi, fornite di tutte le più significative dotazioni:

  • frigobar
  • asciugacapelli
  • aria condizionata
  • TV satellitare con canali delle più importanti emittenti internazionali
  • Pay TV
  • accesso WIFI
  • presa modem
In ogni camera troverete tutto l'occorrente per prepararvi il the e il caffè.
Al momento della prenotazione potete scegliere le camere riservate ai non fumatori.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Guarino Guarini, 2
10123 - Torino
Contatti 011 5612120
011 5623160
Sito web http://www.hotelgranmogol.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare