Hotel Motel Castelletto

Hotel Motel Castelletto è una moderna costruzione in mezzo al verde in una zona tranquilla ma molto frequentata, subito dopo il ponte del Po sulla strada statale 35 dei Giovi venendo da Pavia, alla prima rotonda a destra. A 5 minuti dal casello dell’autostrada A 21 Torino-Piacenza, uscita Casteggio ed altretanti da Pavia centro nel senso opposto.
La posizione discreta, immersa nel verde garantisce la privacy degli ospiti, il check in e il check out rapidi permettono di sbrigare le pratiche d'accesso in poco tempo e godere immediatamente dei comfort delle camere.

Tra le soluzioni proposte è possibile scegliere tra camere matrimoniali standard, matrimoniali uso singola, suite e junior suite matrimoniali.
Le camere standard sono eleganti, improntate allo stile moderno, insonorizzate e dotate di parcheggio dedicato fronte camera. Sono accessoriate con telefono diretto, minibar, connessione a banda larga, aria condizionata regolabile autonomamente, tv color LCD , bagno con doccia e asciugacapelli.
Le junior suite sono rifinite con colori briosi e sono dotate di box doccia ampi o vasche a idromassaggio, le suite offrono vasche a idromassaggio e un arredamento accattivante.

Hotel Castelletto offre anche un'area adibita a motel. Quest'ultima rappresenta l'ideale punto di riferimento per chi desidera trascorrere ore piacevoli in una cornice intima e romantica. La struttura completamente immersa nel verde offre ai clienti più esigenti un parcheggio privato davanti alla stanza che assicura il massimo della riservatezza.
Per assicurare il massimo comfort, ma soprattutto per garantire la Vostra privacy vi è la possibilità di usufruire di servizio in camera.
Ogni camera è dotata di comfort per il benessere degli ospiti: tv, telefono con linea esterna diretta, minibar e servizi privati con docce o vasca iddromassaggio, asciugamani, phon e kit di cortesia.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Frazione Valle Botta, 117
27040 - Castelletto Di Branduzzo
Contatti 0383 898463
0383 811176
Sito web http://www.hotelmotelcastelletto.it
https://www.facebook.com/pages/Hotel-Motel-Castelletto/417098785064725

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare