Ristorante Santuario di Bastia

Il Santuario Della Bastia è un ristorante caratteristico situato nel verde, a pochi chilometri dal casello di Busalla, con un vasto spazio all'aperto e un ampio parcheggio riservato alla clientela. Il locale, accogliente e con vista panoramica, dispone di salette riservate ideali per cerimonie, banchetti e pranzi di lavoro. La cucina, creativa e internazionale, propone preparazioni alla lampada.

Un ambiente allegro, giovane ed informale, ricco di colori e profumi della campagna. Fresco e rilassante in estate, piacevolmente arricchito dal caldo schioppettare della stufa o del caminetto in inverno. Un menù creativo, genuino con ingredienti di alta qualità, sempre in evoluzione in base alla stagione, naturalmente con un occhio di riguardo al territorio. Il luogo ideale per le famiglie, dove i bimbi possono giocare all’aperto senza pericoli od insidie e per organizzare banchetti, cerimonie e cene di lavoro. Il locale si trova nel medesimo edificio del Santuario, sulla collina che domina la valle.

È dotato di due sale, più la veranda, nel periodo estivo è adibita a bar. L'arredamento è rustico, le pareti sono tutte perlinate rifinite da fini disegni di lavanda dipinti a mano. Entrambe le sale, comunicanti fra di loro ed allo stesso livello, possono ospitare fino a 35-40 persone l'una.
Inoltre la veranda-bar, locale caratterizzato da un'unica lunga vetrata che regala agli ospiti un panorama e una luminosità fantastici, può contenere un'altra ventina di persone.

All'esterno prati, il giardino e una splendida terrazza panoramica dove durante la stagione estiva è possibile pranzare o semplicemente godersi i colori e i profumi della campagna. Disponiamo di una splendida terrazza esterna da dove si può ammirare il panorama sulla valle. La zona circostante è assolutamente sicura anche per i bambini che possono serenamente giocare sui prati o comunque negli spazi limitrofi senza alcun pericolo di traffico o insidie.

Nel periodo estivo alle 17.00 viene celebrata la Messa nel Santuario. Nel mese di maggio 2011 la terrazza è stata ulteriormente valorizzata grazie ad una nuova pavimentazione, nuovi tavolini e una nuova illuminazione che la rende totalmente fruibile durante le serate estive.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Salvarezza Bastia, 45
16012 - Busalla
Contatti 010 9849337
Sito web http://www.santuariodibastia.it
https://www.facebook.com/Osteria-della-Bastia-60873229276

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare