Agricola Umbra

Agricola Umbra nasce nel 1985 a Città di Castello (PG) in un vecchio edificio appena fuori le mura cittadine per occuparsi della vendita di prodotti e attrezzature per il giardinaggio e l’orticoltura, precedentemente adibito a mulino per la lavorazione dei cereali.

Si trova vicino al ponte sul Tevere e a Porta San Florido, uno dei principali ingressi alla città tifernate. Negli anni ’90 si arricchisce di due nuovi punti vendita: vicino alla stazione ferroviaria di Selci Lama, frazione di San Giustino (PG) che si trova lungo la statale tiberina; a Trestina in viale Parini, nello stesso comune di Città di Castello, a circa 8 Km dalla sede principale.

Nel 2006 il proprietario Splendorini Eugenio passa il testimone alle figlie Valentina e Sara che costituiscono la nuova società “Agricola 2006 Srl” continuando la tradizione di famiglia e mantenendo l’ormai noto marchio Agricola Umbra. In ognuno dei nostri punti vendita il motto è cordialità, cortesia, professionalità.

La vasta gamma di prodotti e attrezzature per il giardinaggio e l’orticoltura riesce a soddisfare le esigenze degli hobbisti ma anche quelle ben più specifiche dei professionisti del settore.

Puoi trovare terricci di ottima qualità, concimi, sementi, bulbi e tanti buoni consigli per una ottima riuscita.
Sono presenti inoltre contenitori, bottiglie, strumenti e accessori per la produzione e la conservazione di vini, spumanti e olio, oltre ad un’ampia scelta di vasi per tutti i tipi di conserve, prodotti per l’apicoltura e la produzione di miele.

Mangimi e materiali di qualità per tutti gli animali da allevamento e riproduzione occupano una parte importante del lavoro ed è possibile acquistare su ordinazione conigli da allevamento, da riproduzione e pollame vario.

Ultimi, ma non per importanza, i prodotti per animali da compagnia che trovano in Agricola Umbra un ottimo referente con mangimi delle migliori marche: Giuntini, Royal Canin, Hill’s, Trainer, Farmina, Almo Nature e inoltre cucce di vario tipo e dimensione, prodotti per l’igiene, la bellezza e il divertimento dei nostri amici animali.

Nella sede di Trestina abbiamo voluto dare un taglio più specifico al nostro lavoro, specializzandoci nel settore dell’equitazione con ampia offerta di mangimi e materiali dedicati e abbigliamento specifico.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazza Porta San Florido, 1
06012 - Città di Castello
Contatti 075 8554974
075 8526791
Sito web http://www.agricolaumbra.it

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare