Studio Veterinario Associato Dr. Bo & Dr.Ssa Dora Genocchi

Dal 1994 l'amicizia e la collaborazione di due compagni di studi con la passione per il benessere degli animali, ha dato vita a questo ambulatorio. Percorsi formativi diversi ma complementari fra loro, fra cui la scuola di specialità per il dott. Bo e un Master per la dott.ssa Genocchi, hanno portato a sviluppare particolare esperienza nella medicina comportamentale, negli animali non convenzionali, nella dermatologia e, in generale, in medicina interna e chirurgia del cane e del gatto.

Il nostro ambulatorio si occupa di cani, gatti e piccoli mammiferi esotici offrendo, oltre ai classici servizi di visita,chirurgia, radiografie e analisi di laboratorio, effettua anche visite comportamentali, laserterapia, chirurgie laserassistite e un servizio di omeopatia.

Lo studio è equipaggiato delle più sofisticate e innovative apparecchiature proposte dal mercato, che unite alla competenza e preparazione dei titolari consentiranno di ottenere una diagnosi precisa in tempi brevi e la relativa individuazione della cura più indicata a donare nuovo benessere e salute al vostro piccolo amico a 4 zampe.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Libertà, 5
40059 - Medicina
Contatti 051 857362
333 6505381
335 7064322
Sito web https://www.facebook.com/Ambulatorio-Veterinario-Dott-Bo-Dott-Genocchi-269947013024887
https://www.veterinari-medicina.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare