Ristorante Pizzeria Il Tempio

Il ristorante Il Tempio è nato dall’iniziativa del gruppo tecnico che ha realizzato, con impegno e passione, un locale particolare e ricercato. L’attenzione e la cura dei minimi dettagli, sono le principali
caratteristiche che lo valorizzano e che fanno di Il Tempio qualcosa di più di un ristorante. Alla base della scelta della proprietà sta la volontà di creare un ambiente dove sentirsi viaggiatori nel tempo e dove è possibile ripercorrere pezzi importanti di storia dell’umanità. Troverete Il Tempio a Cassina de’ Pecchi, fuori dalla città di Milano, ma su un percorso abituale dei “nuovi esploratori” della buona cucina e della qualità della vita.
Inoltre, Il Tempio è disponibile per matrimoni, cerimonie e pranzi di lavoro con menù studiati ad hoc. Richiedete le informazioni relative contattandoci telefonicamente o via email.

All’esterno, Il Tempio è stato volutamente lasciato con l’aspetto di una tipica villa lombarda moderna. È in realtà all’interno che il locale riserva una piacevole sorpresa. Bastano pochi gradini per ritrovarsi immersi in un mondo affascinante e avventuroso. La struttura, infatti, è articolata su due sale, dalla capienza di circa 200 coperti. Il recupero di un immobile di proprietà, affiancato al desiderio di “arricchire” e potenziare una zona periferica, è stata l’idea di partenza dei soci. La volontà di diversificare e di realizzare un locale accogliente e raffinato, ma nel contempo particolare e suggestivo, è stato lo spunto dal quale si è partiti per poi arrivare a definire un ristorante tematizzato. La realizzazione di un locale di questo genere è particolarmente delicata, anche perché è facile cadere nella banalità e nel “kitch”. Pertanto, i proprietari hanno scelto di sposare il concetto di “Avventura” dando ampio sfogo anche alla loro personalità. In questo senso, la creatività architettonica che si contraddistingue ne Il Tempio si è evoluta nell’ospitalità che il locale stesso esprime. L’arredamento, i complementi d’arredo, i servizi accessori sono ricercati e di gusto e, nel loro complesso evocano quel senso di avventura e di viaggio attraverso il tempo che i proprietari hanno voluto evidenziare.

Potrete degustare piatti tipici e tradizionali, preparati con ingredienti di stagione di elevata qualità. Il menù de Il Tempio è ricercato e presenta un’ampia scelta di piatti di alta gastronomia – specialità selezionate della cucina tradizionale italiana.
La cura dei particolari prosegue anche nei piatti, che vengono presentati dallo chef con una veste accattivante, per soddisfare e appagare non solo il palato, ma anche la vista.
Il ristorante offre servizio di pizzeria tutte le sere.

Orari:

  • MAR - VEN 12:00 – 14:30 / 19:00 – 00.00
  • SAB 19:00 – 00:00
  • DOM 12:00 – 14:30 / 19:00 – 00:00
  • LUN chiuso

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Roma, 103
20060 - Cassina De' Pecchi
Contatti 02 9520132
347 1519544
Sito web http://www.ristorantepizzeriailtempio.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare