Black Horse

Dal 1991 il Ristorante Pizzeria Gelateria Black Horse è sinonimo di qualità. Un locale unico e rinomato, in cui potrai ristorarti in tranquillità assaggiando la nostra pizza o i piatti tipici della cucina bergamasca.

A conclusione della tua cena inoltre, potrai riscoprire il gusto di assaporare il vero gelato artigianale Made In Italy.

Il ristorante Blackhorse offre una cucina semplice ma ricca di profumi. Le ricette dei menù sposano la qualità dei prodotti originali con le migliori ricette della tradizione tipica bergamasca. Il risultato è un menù semplice, ma rinomato, che fornisce sempre il massimo della qualità.

Per la pizzeria Black Horse soddisfare i gusti e le preferenze di ogni cliente è uno dei principali obiettivi. Per questo la nostra pizza ha un periodo di lievitazione lenta di almeno 48h, per renderla oltre che gustosa e croccante, facilmente digeribile.

La scelta degli ingredienti, accurata e selezionata, garantisce sempre il meglio della tradizione e il piacere di una buona pizza.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Vittorio Veneto, 29
24030 - Presezzo
Contatti 035 610247
Sito web http://www.blackhorsebg.it
https://www.facebook.com/PizzGelBH
https://plus.google.com/+BlackHorsePresezzo

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare