Trattoria Pizzeria La Zinfarosa

La Trattoria Pizzeria La Zinfarosa è un ottimo ristorante tipico toscano che si trova nella cittadina di Foiano della Chiana, situata in provincia di Arezzo. La nostra trattoria propone i piatti tipici toscani rivisitati e, immancabile, carne chianina cotta alla brace. La cucina tradizionale è per noi fonte di continua ispirazione: per questo motivo i nostri piatti hanno un preciso legame con i sapori antichi della nostra terra.

Prova la nostra varietà di primi piatti con ragù: sia i sughi che la pasta sono fatti rigorosamente in casa. Non c’è nulla di pronto o di precotto, ma tutte le pietanze sono preparate sul momento. La freschezza è la caratteristica basilare di ogni nostra portata, e per questa stessa ragione anche tutte le nostre specialità di carne risultano essere sempre succulente e dal sapore incredibile.

La cucina fatta in casa è una vera e propria forma d’arte, che cerchiamo di mettere in pratica in ogni pietanza che porteremo sulla tua tavola. Scopri tutta la genuinità che la Trattoria Pizzeria La Zinfarosa è in grado di offrirti. Altra specialità è la nostra pizza cotta nel forno a legna, così come prescrive la tradizione Italiana. Tante varianti e numerosi gusti saranno a tua disposizione per esaudire tutta la tua voglia di pizza!

Vieni a trovarci nel nostro regno consacrato ai piaceri della buona tavola: il Ristorante Pizzeria La Zinfarosa è pronto ad accoglierti per soddisfare il tuo appetito con infiniti sapori. Prenota subito il tuo tavolo per trascorrere momenti speciali, che diventeranno una gustosa abitudine.

Da oltre 7 anni siamo aperti prima agli animali e poi se loro garantiscono anche ai padroni!

Chiuso il mercoledì, gradita la prenotazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Piazzetta San Domenico, 4
52045 - Foiano Della Chiana
Contatti 0575 640146
Sito web https://www.facebook.com/pages/La-Zinfarosa-Trattoria-Pizzeria/174207252636569
http://lazinfarosa.aziendasulweb.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare