DVOR Osteria Enoteca

DVOR accoglie i suoi ospiti in un ambiente confortevole e caldo. La cucina dello Chef Drago Viler si presenta con una linea che rinnova il modo di mangiare dall'antipasto al dolce, senza dimenticare le tradizioni. Si può assaporare un menù degustazione completo, con piatti legati alla stagionalità ed ai prodotti locali.

Immersa nel verde, DVOR è l'osteria perfetta per trascorrere il fine settimana con la famiglia, fra amici o anche solo per una sosta mangiando un buon boccone con un panorama unico sul Collio goriziano e sulla Valle dell'Isonzo.

A 270 metri di altitudine, la vista spazia sulla città di Gorizia e la pianura isontina ed il clima in estate è sempre fresco e ventilato. Il complesso immobiliare appartiene alla medesima famiglia aristocratica da 600 anni, il cui capostipite è Ghino di Tacco citato da Dante nel 'Purgatorio'.

A completare l'offerta, l'enoteca presenta un'accurata selezione di vini locali, scelti dalla Sommelier Lara Kosic. Per citarne alcuni, si possono trovare vini di Ascevi, Fiegl, Graunar, Gravner, Humar, Il Carpino, Komjanc Alessio, Komjanc Simon, Korsic, La Castellada, Miklus, Muzic, Paraschos, Pintar Boris, Primosic, Princic Dario, Radikon, Robert Princic, Skok, Tercic, Terpin, Vogric e Zuani.

DVOR Osteria Enoteca è aperto dal giovedì alla domenica.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Castello, 5
34070 - San Floriano Del Collio
Contatti 338 4088187
Sito web https://www.facebook.com/dvor.osteria

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare