Osteria del Passatempo

L'Osteria del Passatempo è un intimo ed accogliente ristorante di pesce di impronta pugliese a cinque minuti di distanza dal centro di Piacenza. Qui Mario e Paola, i proprietari, propongono un tipo di cucina basato sulla genuinità dei prodotti dove si tende sempre a far risaltare la freschezza del pescato giornaliero, riuscendo allo stesso tempo a proporre sapori nuovi e abbinamenti interessanti.

Da diversi anni siamo un punto fermo per chi desidera provare della cucina di pesce nel piacentino. L'Osteria del Passatempo punta ad essere un luogo familiare dove chiunque possa sentirsi a proprio agio. Il legno e la geopietra rendono il locale caldo e accogliente e l'arredamento leggermente marinaresco dà un tocco di leggerezza senza risultare frivolo.

Nella sala è possibile inoltre vedere la vetrina col pescato del giorno e l'acquario con astici, aragoste e granchi vivi. Non essendo un ristorante eccessivamente grande, poco più di 40 posti, consigliamo di prenotare preventivamente onde evitare inconvenienti.

La nostra cantina include più di 100 etichette tra bollicine italiane o francesi, vini bianchi locali, nazionali, esteri, rosati e rossi. Avrete l'imbarazzo della scelta e troverete sempre il vino giusto con cui accompagnare il piatto che avete scelto. Anche la lista dei vini viene continuamente aggiornata per andare incontro al gusto della clientela e alla tipologia di piatti proposti.

Accettiamo i cani, purché i clienti ci avvisino preventivamente per disporre in modo ottimale i tavoli.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via 24 Maggio, 104
29121 - Piacenza
Contatti 0523 498181
Sito web http://www.osteriadelpassatempo.com
https://www.facebook.com/OsteriaDelPassatempo
https://plus.google.com/115002563973898478523

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare