Veterinaria alla Laurentina della Fondazione M.M. Candutti

La Veterinaria alla Laurentina della Fondazione M.M. Candutti opera dal 1967 all'insegna dell'amore e la dedizione totale per gli animali da compagnia (cani, gatti, conigli etc...). Dispone, immersa nel verde, di una pensione, una clinica, un cimitero situati a Roma - Via Laurentina n. 1542 (km. 15).

Il nostro Cimitero è immerso nel verde e nei fiori. È un'oasi di pace piena di sole. Disposto tra file di alberi sempreverdi, darà il riposo ai vostri fedeli amici, con la possibilità di essere da voi visitati e ricordati. Particolare cura è stata da noi posta affinché loro possano avere la giusta riconoscenza per l'amore e la dedizione assoluta che ci hanno dato. Per noi sarà di conforto e meno triste l'immenso dolore del loro addio.

Siamo in grado di offrire numerosi servizi destinati alla cura e al benessere dei nostri amici animali.

Box giardini. Anche qui lo spazio è sempre assegnato singolarmente ed i box-giardino sono di circa 25 mq. con cucce, ombreggiati in estate dagli alberi, dove il vostro fedele amico, mantenendo la sua privacy potrà socializzare con i sui vicini attraverso la rete.
Per poi, volendo, secondo le sue abitudini, con passeggiate pomeridiane rientrare al suo posto nel reparto notte... sempre "tempo" permettendo. In questo modo regalerete anche a loro una temporanea e divertente villeggiatura.

Reparti notte. Disponiamo di n° 2 reparti riscaldati per un totale di 40 box assegnati sempre singolarmente e composti da un abitacolo interno (riscaldato durante i periodi invernali) e da un cortiletto esterno coperto. Un reparto è destinato alla pensione per cani abituati la sera a dormire in casa, e l'altro alla clinica veterinaria per i casi di ricovero di animali bisognosi di cure.

Area ricreativa. È una grande superficie in cui i cani possono liberamente muoversi e giocare, per alcune ore, qualora espressamente richiesto dai proprietari.

Gattile. È costituito da box singoli con ampi spazi di circa 6 mq., ben corredati, luminosi e arieggiati, con il tetto coibentato, e la possibilità di chiusura con speciali tapparelle, dove il vostro amico gatto, o anche coniglietto, sarà oggetto delle nostre attenzioni, cure ed alimentazione speciale anche con regimi dietetici personalizzati.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Laurentina, 1542
00143 - Roma
Contatti 06 7136053
06 7136053
06 7137072
Sito web http://www.veterinarialaurentina.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare