Pineta Hotels Nature Wellness Resort

Il nostro Resort trentino è come un piccolo borgo di montagna, immerso nel verde e nella tranquillità di una valle che mantiene ancora vive molte delle sue tipiche tradizioni.
È una porzione di terra Trentina sulla quale sorgono alcuni chalet in legno, in stile alpino, genuinamente trentino.

Che scegliate uno Chalet intero tutto per voi oppure "solo" una Suite, avrete comunque il meglio.
Ogni nostra residenza è del tutto speciale: per la vostra vacanza, scoprite i nostri Chalet in Trentino realizzati in totale sintonia con l’ambiente, secondo i più innovativi criteri della bioedilizia. Al Pineta Hotels ogni chalet contiene suite disposte su uno o due piani completamente autonome rispetto al resto delle strutture.

L’Hotel benessere trentino Pineta Hotels dispone di ampi spazi all’aperto dove potrete trascorrere momenti di svago e relax.

Dedicatevi a passatempi rilassanti, come la lettura di un libro, comodamente seduti in giardino o magari sulla terrazza del bar sorseggiando un cocktail; stendetevi al sole sul solarium esterno alla piscina o sulla veranda dei vostri chalet oppure praticate dello sport sfruttando il grande campo polivalente con tennis, calcio, pallavolo, basket, bocce…

Un Hotel benessere trentino come il nostro non poteva far mancare un parco giochi e ampi spazi verdi, dove anche i vostri bambini potranno svagarsi e trovare la dimensione che fa per loro.

Aperto in tutte le stagioni il nostro Nature Wellness Resort si arricchisce di attività e vi offre ogni settimana un programma di iniziative outdoor e indoor che vanno incontro a tutte le esigenze.

All’interno del resort di Pineta Hotels c’è un centro benessere di 1200 mq a cui gli ospiti possono accedere senza limitazioni e dove poter prenotare speciali trattamenti di bellezza.

Qui troverete anche:

  • una piscina coperta luminosa
  • un solarium ad anfiteatro
  • un comodo salotto con tisane e frutta di stagione
  • una zona saune vasta e riservata con ampi spazi per riposare
  • una palestra attrezzata con grandi porte-finestre
Pineta Hotels estende la sua offerta anche alle imprese che desiderano scegliere un posto accogliente e rilassante per meeting di lavoro, conferenze, riunioni private, cene aziendali.
Cosa c’è di meglio di un Hotel con Centro Benessere trentino dopo una lunga giornata di attività professionale?

Numerosi partner si rivolgono a noi per essere servirti in una cornice piacevole e adatta a incontri professionali di motivazione, di creazione di spirito di gruppo, di ringraziamento o di congratulazione dei propri collaboratori.

Le sale “Taverna” e "Conferenza" offrono soluzioni che ci permettono di soddisfare le vostre esigenze: Internet Adsl, Videoproiettore, telefoni con e senza fili, televisione con sistema di registrazione video VHS e DVD, amplificazione sonora microfono senza/con filo, lavagna bianca, tabellone removibile, insonorizzazione, tavolo a configurazioni molteplici ecc.

Amici a quattro zampe: cani e gatti sono i benvenuti nel nostro albergo con un contributo di € 8,00 a notte nelle stanze, negli Chalet
al costo di € 15,00 (cibo non compreso). Per i vostri piccoli amici vi
chiediamo di portare la cuccia e una coperta. Vi preghiamo di comprenderci se per motivi di igiene non potremo dare loro accesso
al ristorante nonché nello Chalet del Bosco e al Centro Benessere. Vicino all’Isola Ecologica, troverete il distributore sacchetti per

raccogliere i bisogni dei vostri amici. Vi preghiamo di tenere i vostri
amici al guinzaglio nel Resort e se necessario munirsi di museruola, non ci riteniamo responsabili dei danni che possono provocare.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via al Santuario, 17
38010 - Coredo
Contatti 0463 536866
Sito web http://www.pinetahotels.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare