Hotel Orso **** Superior

La tradizione, un tocco di eleganza unito allo stile alpino e una calda accoglienza sono gli ingredienti perfetti per la vacanza da favola che l'hotel offre. Una vacanza speciale da trascorrere con ogni confort in un'atmosfera familiare. Al risveglio un coro di uccellini, l'aria limpida e fresca che libera la mente, i benefici raggi del sole che ridonano armonia, mentre lo sguardo si posa sulla valle e abbraccia l'orizzonte. Sia madre che figlia conoscono le specialità tirolesi quanto quelle nazionali ed internazionali e propongono così piatti cucinati con il cuore viziando i graditi ospiti con deliziosi buffet di insalate e ampia scelta per la prima colazione.

Il nostro Hotel romantico Hotel Orso **** Superior si trova direttamente sulla pista a Valdaora del comprensorio di Plan de Corones.

Pusteria, nel cuore delle Dolomiti e di alcune cime delle Alpi che superano i 3000 metri. Nell'ambiente cordiale e accogliente del nostro hotel in montagna potrete vivere una vacanza estiva indimenticabile e assaporare l'ospitalità genuina dell’Alto Adige.

La tradizione, un tocco di eleganza unito allo stile alpino e una calda accoglienza sono gli ingredienti perfetti per una vacanza da favola. Una vacanza speciale, da trascorrere con ogni confort in un’atmosfera rilassata e familiare.

I cani sono ammessi a 20,00 euro al giorno senza cibo solo in alcune categorie di camera. Non hanno accesso al reparto wellness e alla sala da pranzo. Vi preghiamo di portare la vostra copertina.

Godetevi la tranquillità e la vista panoramica fantastica immersa nella natura dalla nostra NUOVA Orso SPA e fate il pieno di energia. Godete appieno di ogni momento di tranquillità e relax.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Furcia, 11
39030 - Valdaora
Contatti 0474 592001
0474 592018
Sito web http://www.baerenhotel.com/it/hotel-romantico.php
https://www.facebook.com/pages/B%C3%A4renhotel/255460624484608

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare