Hotel del benessere Lena

Accogliente, familiare, elegante. 3 aggettivi che meglio descrivono l’Hotel Benessere Lena di Plaus vicino a Naturno. Fate l’esperienza di calda ospitalità in un’ ambiente confortevole ed elegante.

Vogliamo farvi sentire a casa nelle camere e suite spaziose e ben arredate del nostro Hotel vicino a Naturno, con vista sulle montagne innevate e frutteti in fiore.
Trascorrete dei giorni spensierati di vacanza presso la nostra struttura e concedete un po‘ di riposo anche alla vostra auto; l’Hotel Benessere Lena si trova a pochissimi minuti dalla pista ciclabile della Val Venosta, lontano dalla stazione dei bus e del treno. Con il bus, in treno o a piedi raggiungete con facilità numerosi punti di partenza per passeggiate e tour in bicicletta, e anche i bellissimi monumenti e manifestazioni a Naturno, Merano e dintorni. Il paesaggio montano unico intorno al nostro Hotel a Plaus/Naturno è un paradiso non soltanto per escursionisti e amanti della mountain bike, ma anche per coloro che cercano tranquillità e per cicloturisti.

Rilassatevi semplicemente in un pomeriggio soleggiato nella piscina dell’hotel, o concedete una pausa al vostro corpo nella oasi wellness di Lena, con sauna finlandese, bagno vapore romano, area riposo e cabina a raggi infrarossi. Massaggi benessere, massaggi alpini con oli di qualità locali ed estratti della medicina ayurvedica vi aspettano nel Hotel Benessere 'Lena' a Naturno.
Gustate la gastronomia culinaria che il nostro chef prepara per voi con tanta creatività. Pietanze tradizionali altoatesine, insieme a piatti leggeri ed energetici e alla la perfezione con tanto amore per i dettagli, costituiscono le fondamenta della nostra cucina.
Per noi e i nostri collaboratori il servizio personale sta al primo posto, infatti coccoliamo di tutto cuore i nostri ospiti. Sentitevi come a casa nel nostro Hotel Benessere Lena!

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Stazione, 7
39025 - Plaus
Contatti 0473 660041
0473 660042
Sito web https://www.facebook.com/wohlfuehlhotel.lena
http://www.wohlfuehlhotel.it/it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare