Casale Madeira

Il ristorante del Madeira, propone antipasti e primi piatti della tradizione veronese. La specialità è la carne argentina che può essere degustata sia su piatto caldo Argilla di Madeira sia su Pietra Grigliata di Madeira per la cottura in tavola. La Pietra di Madeira viene servita solo in Enoteca o all’aperto. È possibile, salvo disponibilità, richiedere l’utilizzo dell’appartamento Tosca per pranzi riservati di 8/10 persone. Il ristorante è attrezzato per ricevimenti anche all'esterno.

Casale Madeira dispone anche 5 camere estremamente eleganti e curate nei dettagli.

È un’antica struttura abitativa immersa nelle colline della città di Verona, rinnovata da poco. Il casale gode di un ampio parco privato dove prendere tanto sole e di vista panoramica spettacolare sulla città (soprattutto di notte).

E’ possibile connettersi ad internet col sistema Wi-Fi; costo 5 € al giorno. Chiedete la password. Negli appartamenti NON è consentito fumare.

Negli appartamenti è consentito portare animali di piccola taglia ma per garantire l’igiene agli Ospiti successivi l’appartamento sarà igienizzato al costo una tantum di 15 € salvo ulteriori interventi.

Solo per Due è un'iniziativa di Casale Madeira rivolta alle coppie di innamorati che desiderano trascorrere una serata intrigante avvolti da atmosfera romantica. Il Casale ospita la coppia in uno dei due appartamentini, Carmen o Norma, addobba il salotto di fiori per consumare una cena a lume di candela ed una notte fra i profumi dell'amore. Il menù proposto si presenta leggero ed energetico, la Cantina è selezionata, con vini pregiati graditi anche dalle Signore. La colazione, al mattino, viene servita in camera oppure in sala ristorante e nella bella stagione in cortile.

Il Casale si presta per questo primo importante evento di famiglia sia con buffet di delizie sia con pranzi di eccellenza. Lo staff è disponibile ad ogni tipo di personalizzazione, dal menù alla musica live, da scenografie particolari al posizionamento di tensostrutture per proteggere dal sole o dalla pioggia. A richiesta possiamo provvedere agli accessori, decorazioni floreali, segnaposto, luci speciali, fiaccolate notturne ed altro.
Nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì, è possibile affittare il Casale senza servizi di ristorazione.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Viale Dei Colli, 41
37128 - Verona
Contatti 045 8340029
045 8309812
Sito web https://www.facebook.com/casale.madeira
http://www.casalemadeira.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare