Affittacamere Le Sapin

Sono un'azienda di montagna, situata a 1.450 mt di altitudine, nei pressi dell'alpeggio di famiglia. Qui potrete trovare una realtà a molti sconosciuta, un lavoro impegnativo basato sulla passione per la terra e per gli animali.
Se venite da me troverete molti animali: tra cui mucche, conigli, galline, polli, gatti, cani ecc.. Potrete scoprire certi aspetti dell'agricoltura che vi sfuggivano, conoscere un lavoro duro, ma che allo stesso tempo ti da molte soddisfazioni.
Qui da me arrivano persone a cui piace particolarmente stare a diretto contatto con la natura. Se il vostro desiderio è prendervi un periodo di totale riposo, lasciando a casa i piccoli problemi quotidiani, ecco il posto giusto dove trovare un riposo totale avendo solo la preoccupazione del “dolce far niente”.

Avete la possibilità di scegliere tra tre tipologie di soggiorno:

  • PENSIONE COMPLETA: pranzo – cena – dormire – colazione
    Ideale per coloro che vogliono godersi a pieno il paesaggio che mi circonda facendo passeggiate o semplicemente riposando nel pieno silenzio
  • MEZZA PENSIONE: cena – dormire – colazione
    Per le persone che vogliono visitare la valle in giornata oppure per coloro che preferiscono andar per passeggiate tutta la giornata
  • PERNOTTAMENTO: dormire e prima colazione
La cucina del ristoro è caratteristica della tradizione locale. Se venite qui da me potrete godere di piatti semplici con ingredienti genuini e freschi. 
Per i clienti in soggiorno il menù varia giorno per giorno e si basa su un primo, un secondo, dolce e caffè.
Per chi intende venire da me per il pranzo della domenica elenco il menù che può variare leggermente da settimana a settimana.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Cenaly, 18
11020 - Perloz
Contatti 340 4988925
349 3685289
Sito web http://www.lesapin.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare