Agriturismo San Ottaviano

Situato nel centro della Toscana, San Ottaviano è il luogo perfetto per rilassarsi e godere di bellissimi paesaggi e di suggestive atmosfere.  Circondato da colline ricoperte di alberi e verdi campi, San Ottaviano, una storica grande fattoria composta da quattro strutture ed una grande piscina, può offrire appartamenti adatti per coppie fino a famiglie numerose.

Trenta minuti lo separano dalle coste e da molti tipici borghi medioevali, come Suvereto, Castagneto Carducci, Massa Marittima, Populonia. Situato a 150 metri di altitudine, da ogni appartamento si gode di una vista mozzafiato sulla campagna toscana.

San Ottaviano offre 15 appartamenti di varie tipologie, tutti arredati con mobili antichi lasciando così intatta l'atmosfera di un tempo, situati al piano terreno hanno un ingresso indipendente con un suo giardino e la veranda per godere al pieno del silenzio e della natura che circonda il luogo. I nostri appartamenti si trovano in entrambe le case padronali, ristrutturate all'inizio degli anni 90 con competenza e amore, rispettando l'antico spirito.

Monolocale (30mq) per 2 persone: Composto da camera matrimoniale, angolo cottura, bagno con doccia, loggiato privato con tavolo esterno.
Bilocale (50mq) per 3 persone: Composto da un soggiorno con angolo cottura e divano letto, una camera da letto, bagno con doccia, loggiato e giardino con tavolo esterno.
Trilocale (90mq) per 6 persone: Ampio soggiorno con divano letto, cucina con camino, due camere da letto , bagno con doccia, loggiato e giardino con tavolo esterno.

Si organizzano eventi per amanti degli animali. Visitate la nostra pagina su Facebook, per essere aggiornati sulle nostre iniziative.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località San Ottaviano
58025 - Frassine
Contatti 333 2160412
0566 910104
Sito web http://www.sanottaviano.it
https://www.facebook.com/agriturismo.san.ottaviano

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare