Agriturismo Il Giardino dell'Osa

Agriturismo in Maremma Toscana, tra il mare di Talamone ed il Monte Argentario, a 2 km dalla spiaggia dell'Osa. L'Agriturismo Il Giardino dell'Osa è una struttura ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax ed apprezzare al meglio i numerosi paesaggi della Maremma Toscana.

L'Agriturismo dispone attualmente di tre camere doppie con possibilità di terzo/quarto letto aggiunto, oltre ad un monolocale da quattro posti letto. Le camere, tutte confortevoli sono dotate di bagno con doccia, impianto di climatizzazione, TV, frigo e ingresso indipendente.

La ricca prima colazione, preparata rigorosamente con frutta di stagione, marmellata, miele e dolci di produzione propria, può essere effettuata nell'ampio parco attrezzato con ombrelloni, tavoli e gazebo.

I nostri ospiti hanno a disposizione un parco giochi per i più piccoli, un'ampio e curato giardino attrezzato con lettini, sdraio, tavoli, gazebo, barbecue e cucina comune all'aperto. Inoltre essendo associati con altri operatori di servizi turistici, disponiamo del servizio cortesia per una vasta gamma di attività collaterali come diving, passeggiate a cavallo, noleggio di barche a vela e gommoni, gite in motonave nella laguna di Orbetello, visite turistiche nelle isole dell'arcipelago toscano, escursioni nei principali itinerari della zona, scuola di kite surf e wind surf (nella baia di Talamone vi stupiranno con evoluzioni esemplari), pescaturismo, golf ecc.
Offriamo infine il servizio cortesia per taxi e auto a noleggio.
All'interno del nostro agriturismo troverete inoltre un'area dedicata al Tiro a Volo al Piattello (discipline Fossa Universale, Skeet, Percorso Caccia), ed un'area addestramento cani con sparo su selvaggina immessa.

Accettiamo animali di ogni genere, tranne i cani appartenenti a razze considerate abbastanza pericolose, tutto comunque a costo zero.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Località Cavallini
58015 - Orbetello
Contatti 0564 886352
0564 886352
334 7903091
Sito web http://www.ilgiardinodellosa.com
http://twitter.com/#!/giardinodellosa
https://www.facebook.com/pages/Agriturismo-il-giardino-dellosa/427142713978648

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare