Iomammataetu

In un contesto naturale davvero unico, il B&B IOMAMMATAeTU vi permetterà di godere della tranquillità della campagna con la suggestiva vista del mare.

La nostra struttura, immersa in un grande giardino ombreggiato da ulivi secolari a meno di 500 metri dal mare, è costituita da 3 camere ciascuna con bagno. Gli ospiti potranno gustare abbondanti colazioni sotto un ampio patio a bordo piscina, godendosi uno splendido panorama. Per appagare la gola dei più esigenti diamo la possibilità di assaporare la pasticceria tipica salentina. Offriamo inoltre colazioni con prodotti senza glutine (“morbo celiaco”) e per intolleranti.

Il B&B è situato in una zona ideale per raggiungere comodamente le bianchissime spiagge di Gallipoli e di Torre San Giovanni, o i fondali cristallini di S. Maria di Leuca, perfetti per gli amanti delle immersioni subacquee. Potrete assaporare tutti gli aspetti di questo magico territorio, dalla elaborata architettura del barocco leccese alla semplicità delle case rurali (masserie e trulli). Apprezzerete la nostra disponibilità per rendere la vostra vacanza veramente unica.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Traversa Via Venneri
73040 - Marina Di Alliste
Contatti 328 4889416
339 2657895
0833 585304
0833 585304
Sito web http://www.iomammataetu.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare