Il Respiro del Gabbiano

Il Bed and Breakfast "Il Respiro del Gabbiano" si trova a pochi Km dal centro di Sanremo, famosa cittadina che sorge al centro della Riviera dei Fiori.
Se cercate un posto tranquillo per le vostre vacanze, ma comodo per raggiungere le spiagge, il centro abitato, altri servizi e a pochi km dalla Francia e da Montecarlo, potrete assaporare l'atmosfera della nostra struttura, in una splendida zona panoramica immersa nel verde.

Il Bed and Breakfast è stato ricavato da un'antica costruzione, e per conservarne il fascino, i vecchi muri in pietra sono stati conservati ed esaltati all'interno con un'attenta ristrutturazione a vista, che conferisce all'abitazione un tocco rustico e fresco allo stesso tempo.

Il Bed and Breakfast è diviso in due appartamenti, la Rosa dei Venti e Mistral, comunicanti tra loro, è quindi comodo anche per gruppi di amici e famiglie che vogliono trascorrere le loro vacanze assieme pur conservando la loro privacy.

Il vostro soggiorno potrà essere con pernottamento e prima colazione (trattamento Bed & Breakfast) oppure potrete disporre dell'uso cucina per un soggiorno classico con permanenze settimanali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada alla Colla 81/a
18038 - Sanremo
Contatti 328 2891872
Sito web http://www.ilrespirodelgabbiano.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare