Curiosità

Per JustDog.it è un Natale speciale!

Il successo inaspettato di JustDog.it e le novità previste per il 2012

Cristina

Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2011 | 2 minuti di lettura

Innanzitutto lo staff di JustDog.it augura un sereno Natale a tutti i suoi utenti e ai loro amici a 4 zampe!
Cane Babbo NatalePer JustDog.it quello di quest'anno è un Natale da festeggiare in tutti i sensi: in pochi mesi il nostro portale è diventato il portale italiano
n°1 dog friendly
, sia per la quantità di visite che per il numero di strutture e di servizi per cani che sono stati censiti!!!
Siamo davvero molto felici che il nostro portale sia diventato un punto di riferimento importante per il mondo cinofilo!

Approfittiamo dell'occasione per ringraziare tutti gli utenti che ci seguono e ci sostengono calorosamente attraverso i social network, sui quali lo staff di JustDog.it è costantemente presente ogni giorno (facebook, twitter, Google+), e tutti i gestori delle strutture che accettano i cani che collaborano attivamente per essere inserite all'interno del nostro portale. 
 
Non ci aspettavamo un successo così grande,
ed è proprio grazie all'interesse che tutti voi ci avete dimostrato che abbiamo deciso di migliorare ancora di più i nostri servizi: nel corso del 2012 uscirà l'applicazione mobile di JustDog.it, grazie alla quale avrete sempre a disposizione tutto ciò che vi occorre per il vostro quadrupede.
Gli articoli del blog, gli argomenti nelle rubriche, le informazioni sulle razze canine, le strutture ed i servizi geolocalizzati presto saranno disponibili anche in mobilità!
Il 2012 sarà un anno ricco di tante altre sorprese, ma per ora non possiamo anticiparvi nulla... se siete curiosi di scoprire tutte le novità, continuate a seguirci!!

Buone feste a tutti!

Ti potrebbero interessare