Salute e Nutrizione

Crocchette per cani Rinti Max-i-mum: finalmente un cibo sano, completo ed appetibile

Abbiamo provato sui nostri cani il cibo secco Rinti Max-i-mum e lo consigliamo a tutti i vostri quadrupedi!

Sara

Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2017 | 3 minuti di lettura

In tanti ci scrivete lamentando le vostre difficoltà nello scegliere il cibo più adatto alle esigenze dei vostri cani e chiedendoci dei consigli al riguardo.
A prescindere dalla taglia e dall'età dell'animale, ciò che riferite è di non riuscire a fare la scelta giusta, poiché le crocchette per cani che si trovano in commercio non sono facilmente digeribili, oppure risultano poco appetibili ed i vostri amici pelosi si rifiutano spesso di mangiarle.

Noi di JustDog.it abbiamo avuto il piacere di scoprire e provare un nuovo cibo secco per cani, che a nostro avviso è un cibo sano, completo e davvero appetibile!
Lo abbiamo provato sui nostri cani e siccome abbiamo visto nei loro occhi una certa soddisfazione nel mangiarlo, ci teniamo molto a consigliarvelo!

Il cibo secco di cui vi parliamo è costituito per il 65% da carne fresca e interiora fresche (un apporto ideale di proteine pregiate) e dal 30% da verdure (che apportano vitamine, minerali e nutrienti essenziali). 
Inoltre, è privo di cereali ed è quindi molto ben tollerato anche dai cani con sensibilità alimentari.

Le crocchette che vi consigliamo sono della marca Rinti; grazie all'elevato contenuto di carne, hanno un rapporto bilanciato di proteine e grassi, che non sovraccaricano l'organismo dell'animale (in quanto i cani assimilano in maniera ottimale le proteine).
Inoltre, il lievito di birra digestivo e lo psillio ricco di fibre favoriscono una buona digestione, contribuendo al benessere generale del quadrupede.

Con le crocchette Rinti Max-i-mum si accentua il naturale gusto di carne e si favorisce l'assimilazione dei nutrienti; se deciderete di acquistarle, vizierete senza dubbio il vostro amico a quattro zampe!

Crocchette Rinti Max-i-mum


Vediamo ora nel dettaglio tutte le caratteristiche e gli ingredienti delle crocchette Rinti Max-i-mum al gusto manzo:

- Alimento completo per cani adulti
Senza cereali: patate come principale fonte di carboidrati, molto digeribili e adatte anche per cani con intolleranze alimentari
- 65% di carne fresca (manzo e pollo) e interiora fresche, per un gusto prelibato e un'ottima appetibilità
- 30% di verdure, fonte di importanti vitamine, minerali e fibre
- Con lievito di birra e psillio, per una buona digestione
- Olistico e bilanciato, per un profilo nutrizionale ideale

Ingredienti:
manzo fresco (min. 35%), pollo fresco (min. 30%), amido di patate, idrolizzato di carne (3%), farina di pollame (2%), piselli (disidratati), proteina delle patate, psillio (Psyllium), olio di pesce, lievito di birra (essiccato), carote (disidratate).

Additivi fisiologico-nutrizionali: vitamina A (15.000 UI/kg), vitamina D3 (1.200 UI/kg), vitamina E (come all-rac-alpha-tocoferilacetato) (150 mg/kg), rame (come solfato di rame II pentaidrato) (10 mg/kg), zinco (come ossido di zinco) (90 mg/kg), zinco (come amminoacido chelato di zinco, idrato) (45 mg/kg), iodio (come iodato di calcio anidro) (2 mg/kg), selenio (come selenite di sodio) (0,2 mg/kg).

Additivi tecnologici: antiossidanti.

Le crocchette Rinti Max-i-mum sono ideali per sorprendere e viziare un po' i nostri amati quadrupedi. Sappiamo tutti quanto gli piace mangiare e quanto adorano sperimentare nuovi sapori! Sono disponibili al manzo e in altre due varianti di gusto (trippa o pollo); se volete, potete acquistarle sul sito Zooplus a un prezzo davvero ottimo.

Ti potrebbero interessare