Contatti
Tutto quello che cerchi per il tuo cane... in un solo click!
 






Assicurazione per il cane Dottordog: tre versioni per tutte le esigenze a 4 zampe!

Dottordog è l'unica polizza assicurativa per il cane patrocinata dall'A.N.M.V.I. ed è la più completa ed economica sul mercato

di Alessia

Chi ci segue da tempo sa che ai nostri amici consigliamo solo il meglio, ma soprattutto solo ciò che abbiamo già provato.
La polizza Dottordog ve la consigliamo perché l'abbiamo scelta per i nostri cani e perché è la più completa ed economica sul mercato. 

Dottordog è un'assicurazione patrocinata dall'A.N.M.V.I. (Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani) che accompagna il vostro amico a 4 zampe durante tutte le sue attività, in tutto il mondo.
Permette di dare le migliori cure al vostro cane grazie alla copertura delle spese veterinarie sostenute in caso di intervento chirurgico; fornisce, al momento del bisogno, informazioni relative alle cliniche veterinarie, ai centri di pronto soccorso, ai farmaci e ad altre problematiche veterinarie.
Copre tutti i rischi del cane grazie alla garanzia della responsabilità civile e, in caso di incidente, fornisce un legale che tutela gli interessi del vostro quadrupede. 
Sono inclusi nel prezzo anche un veterinario (contattabile telefonicamente 24 ore su 24) e le spese di ricerca del cane in caso di smarrimento. 
La polizza assicura tutte le razze, senza nessuna esclusione e senza limiti di età (se si è già clienti da almeno 2 anni).
 
L'assicurazione Dottordog, per essere più vicina alle esigenze di tutti ed offrire la copertura più adatta, propone tre versioni:

  • ARGENTO: dedicata a chi vuole una polizza di responsabilità civile che tuteli il proprio cane da eventuali danni che potrebbe causare senza rinunciare a garanzie e servizi aggiuntivi (Euro 72,60).
  • ORO: per chi vuole regalare al proprio cane una copertura completa, senza preoccupazioni in caso di spese veterinarie, tutela legale e spese di ricerca per smarrimento (Euro 98,00).
  • PLATINO: questa versione è studiata per chi vuole il massimo della copertura per il proprio cane e per chi desidera dare la migliore protezione con massimali di copertura più alti (Euro 129,90).
Dottordog

Per leggere in dettaglio le condizioni dell'assicurazione, potete consultare il fascicolo informativo.
Come acquistare DottordogDirettamente dal nostro sito, in modo semplice e veloce!


Articoli correlati

L'assicurazione del cane
È necessario assicurare Fido? Cosa copre effettivamente l'assicurazione del cane?

Morso del cane
Aiuto… un cane mi ha morso! Cosa devo fare?

Cane che ha paura dei botti di Capodanno
Cosa si può fare per tranquillizzare il cane quando sente i botti di Capodanno e gli viene un attacco di panico?

Problemi di psico-nevrosi nel cane
Se il cane ha problemi di disadattamento o di psico-nevrosi, la psico-terapia veterinaria può essere un valido aiuto

Nuova Ordinanza per la tutela dell’incolumità pubblica dall’aggressione dei cani
Obbligatori guinzaglio corto e museruola per tutti i cani, ma non solo. Vediamo nel dettaglio tutti gli articoli della nuova Ordinanza pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 6 settembre 2013.





Top articoli

Il vomito nel cane: le cause e i rimedi
Trasportare il cane in automobile: cosa dice la legge
Pronto soccorso veterinario 24 ore su 24
Le piante tossiche per il cane
Le malattie parassitarie del cane: i parassiti intestinali