B&B Casale il Baronetto

Tra panorami spettacolari e gastronomia sopraffina, vi aspetta la vacanza perfetta che fa bene a tutti, anche all’ambiente.

A colazione (incluso nel prezzo) i nostri ospiti possono degustare le nostre specialità autoprodotte, oppure con un piccolo contributo spese, mangiare a cena con noi in famiglia piatti tipici tradizionali. Gli impianti ad energia rinnovabile, l’uso razionale delle risorse, il riciclaggio e l’autoproduzione del cibo, fanno sì che la permanenza da Casale il Baronetto diventi una vacanza completamente sostenibile e che l’ospite non lascerà alcuna impronta, tranne che il suo ricordo.

Il nostro modo di pensare ci ha spinto a incamminarci su nuovi sentieri di vita, avviando così questa attività di B&B Eco Friendly,proprio in Abruzzo il cuore verde dell'Europa, mirata ad un turismo sostenibile con tecnologie per il risparmio energetico e produzione di energie alternative, recupero delle acque sia piovane che reflue.

Gli appartamenti “il Sole” e “la Luna” annessi alla struttura principale sono dotati di tutti i comfort necessari, sono entrambi composti da: una camera da letto doppia, bagno indipendente, angolo cottura e salotto con letto a cestello. Possono ospitare fino a 4 persone per alloggio e dispongono di parcheggio auto con entrata indipendente. La TV non è disponibile e nelle stanze c’è il divieto di fumare. L’appartamento “la Luna” dispone di un’ampia terrazza, perfettamente adatto per coppie con bambini.

A disposizione dei nostri ospiti abbiamo uno spazio ombreggiato per Barbecue e cucina all'aperto. Per i bambini un parco giochi attrezzato.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Contrada Selva Grande, 4
64034 - Castiglione Messer Raimondo
Contatti 392 2439455
0861 1855857
Sito web http://www.ilbaronetto.it

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare