Code al Vento®

Se ti capita di osservarlo e ti chiedi “chissà cosa pensa?”, se senti che tra di voi potrebbe esserci qualcosa di più, se non ti spieghi alcuni suoi comportamenti, sei nel posto giusto. Consiglio dopo consiglio, attività dopo attività, ti accompagnerò con passione nella scoperta del tuo cane.

Mi chiamo Laura Mai e ho fondato Code al Vento® della quale sono orgogliosa e unica responsabile.
Mi rivolgo a chiunque abbia bisogno di risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani, a chiunque abbia a cuore il benessere della relazione con il proprio cane: single, coppie, famiglie con bimbi, nonni, nei più disparati contesti abitativi, a chiunque voglia esprimere ed estrarre il massimo potenziale dal rapporto con il proprio compagno a quattro zampe per godere appieno delle opportunità che offre.

Svolgo la mia professione prevalentemente presso il domicilio dei clienti proponendo percorsi di educazione personalizzati in base alle esigenze delle famiglie e dei loro cani coinvolgendoli nelle attività più adatte a migliorare la loro intesa. In questo ambito le mie specifiche competenze abbracciano l’educazione di base per cuccioli, l’educazione per cani adulti, i problemi comportamentali e il recupero di soggetti problematici, le consulenze pre e post adozione, la relazione tra bambini e cani e preparo le famiglie in attesa di un bimbo.
Zone di intervento a domicilio: Varese e zone limitrofe ma anche Milano, Como, Novara e la vicina Svizzera.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo
21100 - Varese
Contatti 328 4143160
Sito web http://www.codealvento.it
https://www.facebook.com/pages/Code-al-Vento/144256245660055

Mappa

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare