ApartHotel Plebiscito

L’Apart Hotel Plebiscito offre una flessibilità unica. A differenza del classico hotel infatti, la struttura offre sia camere finemente arredate che appartamenti ammobiliati e completi di cucina. In tal modo, a seconda delle vostre esigenze, potrete scegliere di rimanere presso il nostro hotel pochi giorni, qualche mese o anche anni.

L'Apart Hotel Plebiscito dunque combina la flessibilità di un appartamento con i servizi di un hotel. La maggior parte degli appartamenti dispone di vista panoramica sull’elegante via Chiaia e tutte le camere sono arredate con finiture di altissima qualità, connessione internet veloce, TV LCD, aria condizionata, kitchenette e bagno.

Ma non è tutto: all'interno delle camere e degli appartamenti sono presenti divani di alta qualità e comodi letti king size: vi faremo vivere l'esperienza dell'hotel ma la porteremo ad un livello completamente nuovo.

Gli appartamenti sono dotati di lavatrice, asciugatrice, piano cottura, forno, frigorifero e freezer, lavandino, doccia, bagno, armadi, e tutti gli arredi moderni che potrete trovare in una casa di lusso. La cucina poi è completa di tutte le attrezzature che vi permetteranno di cucinare il cibo desiderato a vostro completo piacimento.

L'Apart Hotel Plebiscito è ubicato nel cuore di Napoli, in Via Chiaia, in una magnifica ed affascinante zona pedonale ricca di storia, negozi e vita cittadina. Potrete raggiungere a piedi ed in circa 2 minuti Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, il Teatro San Carlo e la Galleria Umberto I.

Via Chiaia è, per eccellenza, la strada dello shopping napoletano, ove sono ubicati i negozi dei più famosi stilisti italiani, quali Bulgari, Gucci, Versace, Giorgio Armani, Salvatore Ferragamo, Cesare Paciotti e tanti altri. A pochissimi minuti dalla struttura inoltre vi è il porto di Mergellina ed il Molo Beverello, dai quali partono giornalmente i traghetti per Capri, Ischia, Sorrento, Amalfi e Positano.

Servizi:

  • Bar
  • Internet WiFi gratuito
  • Reception 24 ore su 24,
  • Check-in e check-out express
  • Deposito bagagli
  • Servizio fax/fotocopiatrice
  • Quotidiani
  • Ascensore
  • Animali domestici ammessi, anche di grossa taglia
  • Servizio sveglia
  • Banco escursioni
  • Personale multilingue
Tutte le camere del nostro hotel hanno bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia, mentre gran parte degli alloggi presenta un angolo cucina completo di stoviglie e di utensili. Le 14 camere dell’ApartHotel Plebiscito, dislocate su 3 piani, sono in grado di garantire il massimo livello di ospitalità grazie anche a moderni comfort come la connessione internet wi-fi (inclusa nel prezzo), aria condizionata, minibar, LCD TV/plasma.

Il servizio in camera è gratuito ed è disponibile 24 ore su 24 e la colazione è inclusa nel prezzo. Per coloro che vogliono respirare appieno l’atmosfera romantica ed esclusiva dell’hotel, alcune delle camere offrono una splendida vista su via Chiaia ed ognuna di esse vi condurrà in un rifugio privato di pace e tranquillità. Le nostre camere, armonia di spazio e comfort, pensate per il relax e il benessere intorno a voi.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Chiaia, 79
80121 - Napoli
Contatti 081 410059
081 0072011
Sito web https://www.facebook.com/aprthotel
https://twitter.com/_ApartHotel_
https://plus.google.com/102373445890657451403
http://www.aparthotelnapoli.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare