Locanda San Bernardo

La posizione centrale della Locanda (a due passi dalla Piazza Ducale e qualche metro fuori dalla ZTL) consente ampia libertà di movimento a piedi, anche per chi arriva in auto e la parcheggia in cortile, dimenticandosene. La locanda è un esempio di ospitalità italiana, dove la cura dei particolari ed il gusto con cui sono arredati gli ambienti fa sentire tutti come a casa propria. L’atmosfera è quella tipica di una corte lombarda e di una casa di ringhiera, ottenuta ricreando un ambiente familiare attraverso mobili ed arredamenti originali. Questo è il significato di “bel riposo”. Non manca tuttavia il ricorso alle più moderne tecnologie, che offrono livelli di comfort invidiabili. Potrete sentirvi “coccolati” in ogni momento del soggiorno, oppure rimanere assolutamente indipendenti ed incontrarci in reception solo all'arrivo ed alla partenza: a voi la scelta.

Tutte le camere della Locanda, molto ampie e servite da un ascensore, sono dotate di infissi antirumore e di regolazione autonoma della temperatura caldo/freddo per garantire il massimo del comfort agli ospiti. I letti hanno materassi molto confortevoli ed è possibile scegliere il cuscino che preferite (piuma o anti-acaro). La possibilità di prenotare una suite o una camera con terrazzo consente di accontentare anche i clienti più esigenti. Tutti i bagni dispongono di un corredo in spugna di qualità e una doccia super, con piatto extralarge e soffione a pioggia.Tutte le camere dispongono di un televisore a LED da 26”. Le telefonate dalla camera ai numeri fissi sono gratuite, ed è possibile telefonare via VoIP con tariffe molto contenute. Non è consentito fumare in tutta la Locanda, ma un’area fumatori esterna è disponibile al secondo piano.

La copertura WiFi gratuita è garantita in tutta la Locanda e un’unica chiave elettronica consente di aprire tutte le porte che dovrete attraversare. Dal cancello del cortile (si può rientrare comodamente a qualsiasi ora, anche in auto) all'ingresso pedonale, alla porta della camera. Al piano terra vi attende un accogliente salotto dove sarà possibile conversare con gli altri ospiti o informarsi sulle cose da fare in città. Al vostro piano troverete un angolo attrezzato per preparare un tè o un caffè da gustare in tutto relax in camera.

I cani di piccola e media taglia sono benvenuti in Locanda (Faramir, il nostro Golden Retriever, farà gli onori di casa). Se servisse, un taxi privato può garantirvi un trasferimento comodo e a costo fisso da e per gli aeroporti e le stazioni ferroviarie di vostro interesse.

La colazione merita tanta attenzione quanta ne avete messa per cercare una buona camera. Compresa nel prezzo, troverete una abbondante colazione all'italiana preparata in casa a base di prodotti locali (dolci, marmellate, yogurt, cereali, miele, ...). A richiesta sarà anche possibile aggiungere uova, una scelta di formaggi o un frullato di frutta fresca. Inoltre, nel caso vi sentiste stanchi dopo una lunga giornata di lavoro o di svago e con poca voglia di uscire a cercare un ristorante, siamo in grado di aggiungere un posto alla nostra tavola ed offrirvi una cena casalinga semplice e genuina ad un costo contenuto. In entrambi i casi, in Locanda utilizziamo prodotti e specialità locali, che potrete acquistare prima di ripartire, per gustare anche a casa le specialità lomelline.

Possibilità di accettare animali di taglia medio-piccola (da verificare in base alle disponibilità). Gli animali non pagano, ma viene chiesto un contributo di 10 Euro alla fine del soggiorno per le spese di disinfezione della camera. Clinica veterinaria a 500 metri.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Corso Novara, 2
27029 - Vigevano
Contatti 0381 691035
Sito web http://www.locandasanbernardo.it
https://www.facebook.com/pages/Locanda-San-Bernardo-Vigevano/397649240362584

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare