B&B Vecchio Pozzo

Il Bed & Breakfast Vecchio Pozzo è situato in una splendida villa di nuova costruzione, immerso nel verde, a circa 1 km dal mare. E’ arredato in stile moderno e le sue tre camere sono dotate di tutti i confort:

  • bagno privato in camera
  • frigobar
  • televisore schermo piatto 
  • Wi-Fi gratuito 
  • TV satellitare
  • cassaforte in camera 
  • ingresso indipendente 
  • terrazzo privato 
  • parcheggio privato recintato
La villa è disposta su due piani ed è circondata da uliveto, spazio per prendere il sole e posti auto. Completa la struttura un grande salone attrezzato per le colazioni.

La zona è tranquilla, ideale per chi ama rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare o a visitare le bellezze della Riviera dei fiori.

Il Bed & Breakfast è composto da tre raffinate camere, di cui una suite, tutte con bagno privato e ingresso indipendente. Sono dotate di televisore schermo piatto, TV satellitare, cassetta di sicurezza, frigobar, Wi-Fi gratuito, e ampio terrazzo panoramico attrezzato che, grazie al clima mite della riviera, si trasforma in un piacevole e tranquillo angolo relax dove poter leggere un libro (ampia libreria a disposizione) e prendere un po’ di sole.

La suite "Mare" decorata con sfumature cromatiche dall'azzurro al blu, è una camera di 20 mq che può accogliere una famiglia di quattro persone. Ha al suo interno, oltre ad un letto matrimoniale, un divano letto che si trasforma all'occorrenza in due posti letto.

La stanza "Sole" racchiude in sé tutta la vivacità e l'allegria del giallo e l'arancione. E' una camera matrimoniale originale e molto accogliente.

La stanza "Fiori" è un tripudio di colore e vitalità. Sfumature cromatiche dal rosa al viola. E' una camera matrimoniale raffinata e romantica.

Al Bed & Breakfast Vecchio Pozzo gli animali domestici di qualsiasi taglia sono benvenuti. € 5 al giorno compreso l'utilizzo di ciotole e comodo divanetto per dormire. Trattamento "Benvenuto" con ciotola di crocchette in omaggio. Servizio dog-sitter gratuito in qualsiasi orario.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via CĂ  Sottane, 11
18013 - Diano Marina
Contatti 339 4579757
Sito web http://www.bbvecchiopozzo.org

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare