Siamo Nancy e Patrizio e nel 2006 abbiamo chiuso il nostro appartamento a Roma e ci siamo trasferiti nella campagna romana, in un luogo idilliaco, senza il caos della città, costruendo la nostra country house.
Come potete immaginare la nostra vita è cambiata totalmente, ci dividiamo tra la casa e la terra. E siamo fieri di aver preso questa strada!
Coltiviamo ortaggi derivati da agricoltura biologica, senza utilizzo di alcun prodotto chimico di sintesi. Le condizioni climatiche e l'ottima fertilità del terreno consentono la produzione di prodotti di eccellente qualità.
La varietà dei prodotti del orto varia continuamente, nel rispetto della stagionalità e conseguentemente risente dei benefici di una buona stagione e viceversa delle problematiche delle stagioni avverse, giacche non adoperiamo serre e nessun tipo di forzatura.
Il frutteto, costituito di specie e varietà diverse, assicura la disponibilità di frutta fresca durante buona parte dell'anno; l'uliveto, dà olio ed olive conservate per i nostri ospiti.
Diverse erbe aromatiche forniscono la nostra cucina. Il pollaio copre il nostro fabbisogno di pollo e di uova.
Anche i prodotti trasformati come conserva di pomodoro, marmellate, limoncello, ed erbe essiccate sono sempre presente nella nostra dispensa.
Nel 2007 abbiamo aderito all'agricoltura biologica.
Siccome stiamo a 30 km dal centro storico, adesso oltre una notte nel più profondo silenzio sotto un cielo stellato e la colazione con prodotti naturali, come marmellate e torte fatti da noi, offriamo anche il trasporto da casa nostra alla stazione, dove il treno vi porta a San Pietro in 25 minuti, per esempio.
Dopo la vostra passeggiata per la città più bella del mondo, veniamo a prendervi alla stazione. A casa vi aspetta un aperitivo e una gustosa cena preparata con i prodotti della nostra campagna.
Offriamo la pace della campagna romana con:
Categorie | Allevamento Pensione per cani |
Indirizzo | Vicolo del Casale del Castellaccio, 125 - Località Tragliata 00060 - Fiumicino |
Contatti |
06 5216508 |
Sito web |
http://www.costantucci.com |