Ristorante Pizzeria Alle Panche

Il Ristorante Pizzeria Alle Panche è un'elegante struttura ristorativi, sita nel cuore della montagna pistoiese, a pochi km da Pistoia. Con la sua ampia veranda panoramica, l'arte dell'accoglienza e le sue ghiotte specialità di terra e di mare è il posto ideale per trascorrere in uno scenario da favola i momenti importanti.

La sua struttura di stampo medievale e' affascinate e misteriosa, archi, nicchie, pietre a faccia vista, portano il segno dei secoli e rendono l'ambiente caldo, familiare, così come il grande camino che troneggia al centro del locale, antico cuore pulsante della vecchia "hostaria".

Cene con gli amici, serate romantiche, cerimonie e ricorrenze sono la nostra arte, tutte accompagnate da una buona cucina di carattere tradizionale che non manca mai di sorprendere per la qualita' delle materie prime e per la ricercatezza dello Chef Giovanni Camillo.

Le nostre specialita' culinarie?
Ovviamente i prodotti tipici locali, Cacciagione e Funghi Porcini, fumanti e profumate Pizze, e ....... per i palati piu' fini, ottimi piatti a base di Pesce e antiche Ricette medievali.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Via Modenese, 758
51100 - Pontepetri
Contatti 320 0312006
328 8047680
Sito web http://www.allepanche.com
https://www.facebook.com/pages/Alle-Panche-Ristorante-Pizzeria/121054564574836

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare