Trattoria La Scaletta

60 anni fa le famiglie Bignotti e Magnani aprirono La Scaletta per offrire ai camionisti un posto caldo dove mangiare e un parcheggio per i loro camion. Noi, dal 2001, continuiamo questa tradizione: ospitalità e personale di sala alla mano, con il quale puoi fare quattro chiacchiere durante la tua sosta.

Piatti buoni ed economici. Da noi puoi mangiare tortelli di zucca, minestrone, pasta con i tipici sughi italiani, punta di vitello al forno, petto di pollo alla piastra e stinco di maiale. Una sala da pranzo con climatizzatore, tv e più di 100 posti a sedere. Tanto spazio sia per i viaggiatori, sia per festeggiare compleanni e anniversari.

5000 metri quadrati per parcheggiare il tuo camion. Il parcheggio circonda tutta la nostra trattoria a Medole, sulla Statale Brescia-Mantova. Puoi parcheggiare quando vuoi e dormire nel nostro parcheggio. Un parcheggio gratuito sempre aperto. Il nostro parcheggio non ha recinzioni, né costi o limiti di orari. È aperto 24 ore su 24. Anche quando La Scaletta è chiusa.

Sappiamo cosa significa guidare tutto il giorno il camion e lavorare con certi tipi di materiali: si suda, ci si sporca, si puzza. Per questo motivo abbiamo creato un un servizio docce per tutti quelli che vogliono sentirsi puliti mentre mangiano. Chiedi le chiavi, fai la doccia, paghi alla cassa. Farsi la doccia da noi è facile: chiedi le chiavi della doccia, aspetta il tuo turno, ti lavi e paghi quando hai finito.

Sono ammessi animali di ogni tipo.

Informazioni

Categorie Allevamento
Pensione per cani
Indirizzo Strada Crocevia, 43
46046 - Medole
Contatti 0376 898289
0376 898289
Sito web http://www.trattorialascaletta.com

Mappa

Galleria

Strutture simili vicine

Ti potrebbero interessare